Instagram Managed | Gestione professionale account Instagram

Instagram Managed è il primo servizio di gestione account finalizzato alla crescita esplosiva su Instagram. E’ stato pensato appositamente per te che desideri costruire un profilo di successo sul social network del momento, ma non hai il tempo per occupartene personalmente.

Instagram Managed

Da ormai qualche settimana ho cominciato ad offrire ai miei lettori un servizio di consulenza mirato e professionale: Instagram Coaching. Le informazioni contenute nel coaching sono davvero preziose. Chi sta mettendo in pratica i miei consigli sta ottenendo grandissime soddisfazioni e questo è l’aspetto che mi rende più felice.

Tuttavia, nel corso delle consulenze, è emerso un aspetto che non posso fare finta di non vedere. La strategia che insegno è davvero potente e va a toccare tutti gli aspetti che determinano il successo di un profilo Instagram. Per metterla in pratica, tuttavia, ci vuole tempo e pazienza. E non tutti riescono a gestire un lavoro così impegnativo.

Ieri, al termine di una consulenza su Skype, mi è stata rivolta per l’ennesima volta la stessa domanda: “Luca, è interessantissimo quello che insegni, io però non credo di avere il tempo per fare tutto quello che mi chiedi. E se affidassi a te la gestione del mio profilo?

Gestione account Instagram… Ci sto pensando  da tempo e a questo punto credo sia arrivato il momento di partire.

Instagram Full Managed & Instagram Groups Managed

Per venire incontro alle vostre necessità ho pensato a due differenti tipi di gestione: Instagram Full Managed e Instagram Groups Managed. Nel primo io mi occupo di tutto, mentre a tu dovrai solamente di fornirmi settimanalmente i contenuti da pubblicare. Nel secondo tu prosegui ad aggiornare il tuo profilo come hai sempre fatto ed io mi occuperò di gestire le strategie di crescita. In entrambi i casi, come avrai certo capito, l’obbiettivo è quello di fare esplodere l’engagement (like e commenti sulle foto) e mettere il turbo alla crescita del tuo profilo.

Entriamo nel dettaglio di entrambi i servizi. Ti svelo esattamente cosa farò per te e quali sono i costi dei due servizi di gestione.

Instagram Full Managed

Non dovrai fare più nulla. L’unico tuo compito sarà quello di fornirmi settimanalmente il materiale da pubblicare. Io avrò accesso diretto al tuo account e lavorerò al posto tuo svolgendo le seguenti operazioni:

  1.  Pubblicherò le foto sul tuo profilo. Tre post al giorno sarebbe l’ideale, a te la scelta se ridurre o aumentare la frequenza di aggiornamento. Le foto saranno ovviamente corredate da una descrizione accattivante, con richiamo all’azione per stimolare il più possibile l’interazione dei tuoi followers.
  2. Sceglierò tre gruppi di hashtags  da 30 che farò ruotare sul tuo profilo. Questo ci permetterà di raggiungere un target molto preciso ed un utenza strettamente interessata ai tuoi contenuti.
  3. Sceglierò gli orari migliori per pubblicare le tue foto e in generale mi occuperò dell’analisi delle statistiche della tua pagina. Questo per permetterti di avere il polso esatto dello stato del tuo profilo e dei tuoi followers. E’ importante sapere dove andiamo, ma soprattutto con chi, chi sono i tuoi seguaci, cosa si aspettano da te.
  4. Manual Injection. Non è necessario entrare nel tecnico, ti basti sapere che questa tecnica ha come obbiettivo quello di farti guadagnare nuovi followers ogni giorno, attivissimi e strettamente interessati al tuo profilo. Dove li troverò? Ma sui profili dei tuoi competitor, ovviamente!
  5. Manual Engagement. Anche qui non voglio annoiarti con spiegazioni tecniche e complicate. Ti basti sapere che durante la giornata andrò ripetutamente ad interagire con utenti Instagram potenzialmente interessati al tuo profilo, per “attirarli” sulla pagina.
  6. Network di gruppi. Questo è l’aspetto più importante ed impegnativo. Creerò per te un vero e proprio network di gruppi, sia su Instagram che su Telegram. E’ un aspetto così importante e cruciale, che da solo può determinate il successo di una pagina. Hai capito bene, solo questa strategia, senza niente altro, può fare letteralmente esplodere la crescita del tuo profilo. Per questa ragione ho deciso di offrire la gestione dei gruppi anche in maniera separata, con un servizio di gestione pensato esclusivamente per i gruppi. Cosa significa creare ed amministrare un network di gruppi per Instagram te lo spiego tra poco nel dettaglio. Ti basti sapere che se acquisti Instagram Full Managed, l’intera gestione è compresa nel prezzo.

Ho deciso di mettere in vendita Instagram Full Managed alla cifra “lancio” di 500 euro al mese. L’offerta è limitata a soli 4 profili. Raggiunta questa quota il servizio verrà sospeso in quanto per gestire un profilo Instagram nella sua totalità occorre tempo e dedizione. Impossibile pensare di gestire più di 4 profili.

Instagram Groups Managed

Questo servizio è pensato appositamente per chi desidera accedere allo straordinario potenziale dei gruppi, ma al tempo stesso intende mantenere il pieno controllo del suo profilo. Potresti essere una influencer già affermata, che cura la pubblicazione dei suoi post in maniera maniacale e per questa ragione non ti affideresti a nessun altro che te stessa. Oppure potresti essere un’azienda con un profilo già affermato, con personale qualificato che si occupa della pagina e che sta cercando solo una strategia per aumentare i followers, o magari l’engagement della pagina. Per questi due profili e non solo per loro, ho ideato Instagram Groups Managed.

Vuoi sapere la verità? La verità è che un network di gruppi realizzato a regola d’arte, strettamente legato alla tua nicchia di mercato e con membri mediamente più grandi del tuo profilo è tutto quello che ti serve per fare esplodere la crescita e l’engagement della tua pagina Instagram.

Nel coaching spiego esattamente come creare un network partendo da zero, sia su Instagram e che su Telegram. E’ la strategia più potente, ma anche la più difficile da mettere in pratica. L’ostacolo maggiore all’inizio è creare i primi gruppi. Partendo da zero bisogna mettere in conto una buona dose di porte in faccia. E i rifiuti non piacciono a nessuno, ecco perché molti si arrendono ancora prima di partire.

Ma quando si parte per davvero arriva il difficile. Riesci ad immaginare quanto sia impegnativo e spesso noioso interagire con 300 pagine che pubblicano una media di 3 foto al giorno? Hai idea di quanti like  e commenti devi lasciare? Questo è il secondo motivo principale per cui molti desistono dalla strategia.

Ma qui arriviamo finalmente alle buone notizie, perché se decidi di acquistare Instagram Groups Managed, sarò io ad occuparmi di tutta la strategia legata ai gruppi. Tu continuerai a pubblicare, a preparare le hashtags, a seguire le statistiche e ad effettuare tutte le altre strategie per aumentare i followers su Instagram. Io mio occuperò esclusivamente di realizzare e gestire il network di gruppi. Ecco esattamente cosa farò per te.

  1. Realizzerò per te un network di gruppi, formato da 20 DM Instagram Group e 2 Big Group Telegram. Per farlo rispetterò 2 parametri essenziali: target dei profili coinvolti, dimensioni degli stessi.
  2. Una volta realizzato il network, mi occuperò personalmente della condivisione dei tuoi contenuti sui gruppi.
  3. Sarò io ad interagire con ogni singolo membro dei vari gruppi (stiamo parlando di 400 profili all’incirca). Lascerò commenti e like alle loro foto degli altri membri, tu se lo vorrai, potrai rispondere ai commenti sulle tue foto, ma solo se lo riterrai opportuno.
  4. Mi occuperò dell’amministrazione del gruppi e della moderazione degli stessi. Mantenere un ambiente sereno e profittevole è molto complicato. Il ruolo del moderatore è spesso complicato, bisogna conoscere bene le regole del gioco e farle rispettare con educazione e fermezza al tempo stesso.

Instagram Groups Managed ha un costo di 300 euro al mese. Esattamente come il servizio Full Managed, anche questo è a disponibilità limitata. Come ti spiegavo poco fa, nelle fasi iniziali sarò io ad occuparmi di tutta la gestione. Per questa ragione non posso accettare più di 4 profili Instagram.

A questo punto dovresti avere tutti gli elementi necessari per prendere una decisione. Desideri affidare l’intera gestione del tuo profilo Instagram ad un professionista affidabile e competente? Instagram Full Managed è il servizio che fa per te. Vuoi delegare solo la strategia legata ai gruppi? Instagram Groups Managed è perfetto per le tue esigenze.

Il passaggio successivo è quello di contattarmi attraverso il form che trovi qui sotto. Inserisci il nome della tua pagina Instagram ed il tipo di servizio che richiedi. Come prima cosa effettuerò una prima valutazione della pagina in maniera assolutamente gratuita. Subito dopo ti contatterò via mail ed insieme pianificheremo i passaggi successivi.