InstaManagement: gestione account Instagram a rendimento garantito

4
1622

InstaManagement è il primo servizio di gestione account Instagram capace di garantirti una crescita esplosiva, costante e a target con la tua nicchia di mercato. 

Pensa che cosa potrebbe significare per la tua attività poter contare su migliaia di nuovi followers strettamente interessati ai prodotti/servizi che offri.

Ma entriamo nello specifico

Gestione Account Instagram

In Italia ormai da mesi non si parla d’altro che di Instagram. Il social dedicato alle immagini si è affermato e sta continuando a crescere a ritmi vertiginosi. Aziende ed influencer vi si sono riversati in massa, rendendo questa piattaforma particolarmente appetibile per chi intende espandere il proprio business attraverso i social.

La natura spiccatamente mobile e il suo straordinario engagement rendono Instagram il social network col migliore trend di crescita in circolazione.

Instagram, al contrario degli altri Social, ha una particolarità molto importante, la capacità di creare un vero e proprio coinvolgimento tra le pagine e i visitatori. Vale a dire, potenzialmente tutti gli Users attivi di Instagram (più di 500 Milioni di utenti). Questo è quello che tutti conoscono come engagement, cioè interazione che spesso e volentieri si può tradurre in maggior Fama, Leads e Vendite.

Oggi è il momento di investire su Instagram e chi lo sta facendo sta ottenendo grandissime soddisfazioni.

Per chi non mi conoscesse ancora mi chiamo Luca Zocchi. Mi occupo di SEO e Webmarketing e su Instagram sono piuttosto conosciuto per aver creato nel giro di 7 mesi il profilo dedicato alla Thailandia più famoso e visitato: @morethanphuket.

Profilo Instagram morethanphuket

Con un pizzico di fortuna e tanto impegno @morethanphuket si è rivelato uno strumento prezioso per dimostrare nei fatti ed in maniera concreta l’incredibile efficacia delle strategie che ho applicato e che applico quotidianamente sui profili dei miei clienti.

Dopo averti dimostrato le prove del mio lavoro, forse potrebbe interessarti sapere cosa dicono i clienti che nei mesi scorsi hanno usufruito dei miei servizi di coaching.

Cosa dicono i clienti di me

Luca è un professionista. Il suo coaching è strutturato, e non è una cosa da sottovalutare: gran parte dei "guru" là fuori ti riempiono di "consigli" per poi lasciarti in balia degli eventi. Non Luca: la sua formazione/informazione ti guida per mano all'interno delle opportunità che Instagram può offrire, e la sua disponibilità nella fase di follow up è di conforto costante. Grazie alle sue tecniche ho raggiunto risultati tangibili su Instagram e sono in procinto di stipulare la mia prima partnership commerciale. Consiglio vivamente il suo programma di coaching.

Gabriele Aprile

Gabriele Aprile

Music Producer Profilo Instagram

Ho conosciuto Luca grazie ad una Blogger con cui collaboro , ho trovato in lui le caratteristiche che cercavo da tanto tempo . Spesso parliamo un linguaggio diverso ma mi segue passo passo e io mi sento ogni giorno spronata a mettermi in gioco sempre più ricca Grazie alle competenze che mi trasmette . Stra disponibile , cortese, umile , simpaticissimo e davvero preparatissimo !!! Che dire ? Nella vita le persone giuste ci passano davanti basta saperle riconoscere .

Mariella Tozzi

Mariella Tozzi

Imprenditrice Profilo Instagram

Dopo aver cercato in internet varie strategie per crescere su Instagram, mi son resa conto che tutti i metodi proposti erano superficiali. Dopo essermi imbattuta sul sito di Luca avevo intuito che in effetti ci voleva un supporto più personalizzato e professionale. Il suo supporto mi ha davvero aiutato: innanzitutto a credere nelle potenzialità dello strumento e a generare una strategia di crescita step by step. Luca si è rivelata una persona davvero disponibile e molto capace di dare spiegazioni e a farti capire le dinamiche. Consiglio a chiunque voglia crescere di affidarsi a lui.

Silvia

Silvia

Fotografa Profilo Instagram

Luca è una persona estremamente professionale e caratterizzata da una assoluta correttezza, anche in quanto offre esattamente ciò che promette, ossia efficaci strategie per potenziare la crescita di un profilo Instagram. Sono molto soddisfatto di essermi rivolto a lui per aumentare la platea di interessati alle mie fotografie e posso dire, già poco dopo avere adottato i suoi consigli, di avere assistito a una vera e propria esplosione del mio pubblico.

Federico Basso Zaffagno

Federico Basso Zaffagno

Imprenditore Profilo Instagram

La consulenza di Luca è stata fondamentale per me in poco mi ha proiettato nel mondo di Instagram con metodo acquisendo subito follower e permettendo di rendere visibili i miei lavori .Luca è una persona estremamente disponibile e molto chiara nello spiegare le tecniche per usare il social al meglio. Grazie.

Fabio Rilandi

Fabio Rilandi

Fotografo Profilo Instagram

sto applicando i suoi consigli, ma soprattutto sto continuando a studiare, perchè Luca non ti vende un soluzione, ma ti insegna un metodo, poi ognuno di noi deve essere capace o meno di applicarlo, voler o meno studiarlo. Quello che vi posso dire per concludere è di non farvi ingannare con il “tutto e subito”, studiare ed osservare, e confrontarsi. Luca è un’ottima persona con cui confrontarsi. E dal confronto si cresce!

Alessia Sergon

Alessia Sergon

Founder of Laleland Profilo Instagram

Il primo servizio di gestione account Instagram a rendimento esplosivo e garantito!

In questi ultimi mesi ho lavorato intensamente ad un nuovo servizio che definire esplosivo è probabilmente riduttivo. Sono riuscito trasferire tutte le strategie che hanno fatto la fortuna del mio account in un servizio di gestione Instagram potente e cucito su misura alle esigenze del cliente.

Da oggi oggi è possibile affidare la gestione del tuo account Instagram, sollevarti dagli impegni ed aumentare i followers e l’engagement del tuo profilo come mai prima d’ora.

Mi spiego meglio

Desideravo creare un servizio di gestione account Instagram basato sulle strategie che mi hanno permesso di creare il profilo dedicato alla Thailandia più famoso su Instagram: @morethanphuket.

Nonostante i miei sforzi non riuscivo a trovare una soluzione definitiva a tutte le esigenze. Avevo bisogno di replicare su qualsiasi account le strategie che ho applicato su @morethanphuket ed alla fine ce l’ho fatta!

E’ stato un incontro fortuito a permettermi di trovare la quadra del cerchio e risolvere il problema.

Se nel giro di pochi mesi InstaManagement è diventato il servizio di gestione accounts Instagram prescelto dagli influencer e dagli addetti ai lavori del settore, gran parte del merito la condivido con Gianluca Bernardi.

Grazie alle sue competenze tecniche siamo riusciti a rendere disponibili finalmente a tutti le strategie più potenti per creare un profilo di successo su Instagram.

InstaManagement è un servizio di gestione potente ma al tempo stesso versatile, capace di far rendere al meglio qualsiasi profilo Instagram che disponga dei minimi requisiti di qualità di cui ti accennavo poc’anzi.

I primi test ed i primi feedback dei clienti entusiastici

Nelle ultime settimane abbiamo cominciato ad offrire il nostro servizio di gestione accounts Instagram ad un numero ristretto di clienti. I risultati sono sono andati aldilà delle nostre più rosee aspettative!

E così, ora siamo finalmente pronti per aprire le porte del nostro servizio al mercato italiano.

IL PRIMO SERVIZIO DI GESTIONE ACCOUNT A RENDIMENTO GARANTITO

Dopo avere effettuato tutti i test del caso ed avere ottenuto le conferme che volevamo, adesso siamo pronti anche ad offrire una garanzia pazzesca!

InstaManagement è il primo servizio di gestione account che ti garantisce una crescita esplosiva, strettamente in target con la tua attivitàUn servizio cucito su misura per te, qualunque siano le tue esigenze.

Sei alla ricerca di un servizio di gestione che faccia crescere il tuo profilo in maniera costante e moderata? Abbiamo la soluzione che fa per te!

Desideri aumentare l’engagement della tua pagina? Possiamo soddisfare anche questa tua esigenza.

Vuoi tutto e subito? Siamo pronti anche per questa evenienza. Insomma, tu spiegaci esattamente ciò che vuoi e noi ti proporremo la soluzione perfetta per te.

Per metterti in contatto con me e Gianluca è molto semplice. Non devi fare altro che completare questo form, all’interno del quale troverai alcune domande che ci permetteranno di studiare il tuo profilo e la soluzione migliore per te.

Valutiamo il tuo profilo in maniera del tutto gratuita

Questa prima valutazione è gratuita. Ciò non significa che saremo in grado di rispondere a tutti. InstaManagement è un servizio rivolto prevalentemente alle aziende e a privati veramente motivati, disposti ad investire sulla loro attività. Se non rientri in queste due categorie, allora probabilmente InstaManagement non è il servizio che fa per te. Non voglio farti perdere tempo, preferisco essere chiaro sin da subito.

Dopo avere completato il form riceverai la nostra offerta cucita su misura per te.

Ma che cosa offre esattamente InstaManagement?

Il nostro servizio di gestione account Instagram ti offre essenzialmente due cose:

  1. crescita costante e in target con la tua attività,
  2. aumento dell’engagement sulle tue foto (il rapporto tra like e numero di followers).

Che tipo di crescita e quanto engagement dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo budget. Non non abbiamo limiti.

Gestiamo il tuo account Instagram per renderti autonomo ed indipendente

C’è un altro aspetto da chiarire e che mi sta molto a cuore. I clienti che abbiamo il privilegio di gestire ogni tanto mi contattato per chiedermi cosa accadrà il giorno in cui decideranno di sospendere il servizio di gestione account Instagram.

Ebbene, la mia risposta è sempre la stessa. Ovviamente mi auguro che la nostra collaborazione vada il più avanti possibile, ma non voglio che si sviluppi un rapporto di dipendenza assoluta.

Dopo un ragionevole periodo di tempo il tuo profilo Instagram potrà cominciare a camminare con le proprie gambe. I risultati che otterrai dureranno anche dopo la fine del nostro rapporto.

Proseguendo invece continuerai a crescere e migliorare, ma questo non deve essere assolutamente un vincolo.

Parlo seriamente!

Cosa otterrai acquistando il nostro servizio di gestione account Instagram

  • Il tuo profilo crescerà come mai prima d’ora
  • Potrai finalmente contare su followers a target e strettamente interessati ai tuoi prodotti
  • Sfrutterai al massimo il social network del momento che sta facendo la fortuna di aziende ed influencer
  • Il tuo engagement esploderà e le tue foto otterranno finalmente la visibilità sperata
  • Finalmente anche tu farai parte di quella cerchia ristretta di persone ritenute autorevoli dalla comunity di Instagram
  • Amici e competitor resteranno senza parole e non capiranno come sei riuscito ad ottenere un simile risultato.
  • Acquisirai autorità e notorietà nella tua nicchia di mercato
  • Nel giro di pochi mesi avrai un account Instagram di successo

A Chi è rivolto InstaManagement

Il nostro servizio di gestione account Instagram è pensato per te che:

  1. Sei un influencer che desidera consolidare e rafforzare la propria immagine su Instagram
  2. Sei un aspirante influencer che sogna di collaborare con i brand più famosi
  3. Sei un fashion blogger che intende sfruttare al meglio il social network che maggiormente si adatta alla tua nicchia
  4. Sei un travel blogger che desidera viaggiare il mondo, soggiornare negli hotel più esclusivi, spesato e coccolato come una vera celebrity
  5. La tua azienda fa dell’immagine la sua arma principale e sei convinto che Instagram sia uno strumento semplicemente imprescindibile.
  6. Sei un imprenditore del settore fashion che desidera vendere attraverso Instagram
  7. Sei un albergatore che intende promuovere la sua struttura attraverso Instagram
  8. Operi nel settore beauty ed hai scoperto che alcuni tuoi competitori hanno incrementato il loro fatturato grazie ad Instagram
  9. Sei una webagency alla ricerca di un servizio di gestione account Instagram da offrire ai tuoi clienti.
  10. Sei una società di Pubbliche Relazioni, i tuoi clienti continuano a chiederti servizi legati ad Instagram ma tu non sai come soddisfare le loro esigenze.

L’elenco potrebbe essere molto più lungo, preferisco fermarmi qui.

Soddisfatto o rimborsato

Hai capito bene. Qualora decidessi di acquistare InstaManagement e per qualsiasi regione non riuscissimo a garantirti i risultati che ci hai indicato nel nostro primo mese di lavoro insieme, avrai diritto al rimborso totale della somma investita.

Non perdere tempo, domani potrebbe essere tardi!

Nelle righe precedenti annunciavo il lancio su larga scala del nostro servizio di gestione account. Questo significa che siamo pronti a soddisfare molti, ma non tutti.

Arrivati a 100 account acquisiti, sospenderemo la vendita per concentrarci nel migliore dei modi sui nuovi clienti.

Per questa ragione ti suggerisco di non perdere tempo, domani potrebbe essere troppo tardi!

Se questo post ti ha incuriosito e hai voglia di spingere i tuoi risultati su Instagram oltre ogni limite fai un bel click su questo link.

4 Commenti

    • Ciao Mattia,

      Contattami via mail all’indirizzo zocchi.luca[at]gmail.com

      Ti fornirò tutte le informazioni relative al nostro servizio di gestione account.

      A presto, Luca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here