InstaManagement è l’unico servizio di gestione account Instagram cucito su misura delle tue esigenze; in grado di offrirti una crescita IG reale, costante e a target con la tua nicchia di mercato.
Immagina cosa potrebbe significare per te avere un profilo Instagram di successo. Con migliaia di nuovi followers al mese. Utenti attivi, che apprezzano i tuoi contenuti ed interagiscono con essi come non mai.
Dimentica tutti quei servizi che offrono followers italiani per due spiccioli spacciandoli per veri. Quelli sono tutti pacchi (nel senso letterale del termine) che non faranno altro che portare fuffa inutile e spesso dannosa sul tuo profilo.
Il nostro obiettivo è la qualità. Quella vera, che viene prima dei numeri fine a sé stessi. Perché non serve a nulla avere 100K se poi sulle foto hai una manciata di like e commenti, magari comprati pure quelli. Qui si lavora per offrire un valore reale al cliente.
Io ed il mio team offriamo il nostro supporto Instagram ad un numero limitato di clienti che curiamo in maniera certosina. Questo è ciò che ci differenzia dalle altre agenzie, la cura dei dettagli e il supporto tailored sulle esigenze del cliente
Contenuto
- 1 Perchè è importante crescere su Instagram
- 2 Perché ti puoi fidare di me
- 3 Contattami completando il form
- 4 La soluzione definitiva alla crescita su Instagram
- 5 Una nuova era richiede nuove strategie
- 6 Perché InstaManagement è differente
- 7 Crescita Instagram Reale e in Target
- 8 Gestione profilo Instagram: crescita senza interazione
- 9 Valuto il tuo profilo in maniera del tutto gratuita
- 10 Ma che cosa offre esattamente InstaManagement?
- 11 Consulenza sui contenuti
- 12 Gestiamo il tuo account Instagram per renderti autonomo ed indipendente
- 13 Cosa otterrai grazie a InstaManagement
- 14 A Chi è rivolto InstaManagement
- 15 Valutazione gratuita del tuo profilo
Perchè è importante crescere su Instagram
Instagram è diventato un canale di comunicazione fondamentale. Se prima era perlopiù sfruttato dagli influencer, oggi chi si avvicina al social con un interesse commerciale sono sempre di più piccole e medie imprese.
Attività commerciali interessate ad espandere il loro business, proprio come te forse e che hanno capito che per battere la concorrenza, sempre più grande ed agguerrita, è necessario sfruttare i social. Ci occupiamo di gestione profili Instagram proprio per questo motivo.
La natura spiccatamente mobile e il suo straordinario engagement rendono Instagram il social network col migliore trend di crescita in circolazione. Solo TikTok è capace di fare meglio. Il social cinese oggi è ancora acerbo, ma presto diventerà uno strumento fondamentale per chi vuole consolidare la propria immagine sul web.
Instagram, al contrario di altri Social, ha una particolarità molto importante, la capacità di creare un vero e proprio coinvolgimento tra le pagine e i visitatori. Vale a dire, potenzialmente tutti gli users attivi di Instagram. Il famoso engagement; l’interazione che spesso si traduce in vendite.
Perché ti puoi fidare di me
Per chi non mi conoscesse ancora mi chiamo Luca Zocchi. Mi occupo di SEO e Web marketing dal 2008. In questi anni la mia popolarità è crescita grazie al blog. Sulle pagine di InstaWorld condivido dal 2016 le strategie più efficaci per aumentare i followers su Instagram in maniera reale e soprattutto in target.
Numerose testate giornalistiche hanno parlato del mio lavoro. Vedere il mio bel faccione sorridente su giornali prestigiosi come La Stampa mi ha riempito d’orgoglio, sarebbe ipocrita negarlo.
E’ davvero difficile crearsi una solida reputazione sul web. Ci vogliono anni per farsi un nome e pochi secondi per sporcare la propria immagine. Per questo ho sempre cercato di lavorare nella maniera più onesta e trasparente possibile. Spesso rinunciando a facili guadagni. Su Instagram sono piuttosto conosciuto grazie a morethanphuket, il profilo travel dedicato alla Thailandia più famoso e visitato.
Con un pizzico di fortuna e tanto impegno @morethanphuket si è rivelato uno strumento prezioso per dimostrare nei fatti ed in maniera concreta l’incredibile efficacia delle strategie che ho applicato e che applico quotidianamente sui profili dei miei clienti.
Ora che sai qualcosa in più di me, probabilmente hai voglia di contattarmi per avere maggiori informazioni sul mio servizio di gestione. Ti ricordo che tutte le strategie che offro rispettano le policy di Instagram e non utilizzando alcun tipo di automazione e senza BOT.
Contattami completando il form
La soluzione definitiva alla crescita su Instagram
In questi ultimi mesi ho lavorato intensamente ad un nuovo servizio di gestione account Instagram in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Ho personalmente testato e selezionato le migliori strategie di crescita, quello che anche nel 2022 possono essere applicate con successo senza rischiare di compromettere il tuo profilo Instagram.
Da oggi oggi è possibile affidare la gestione del tuo profilo Instagram, sollevarti dagli impegni ed aumentare i followers e l’engagement del tuo profilo come mai prima d’ora.
Una nuova era richiede nuove strategie
Mi sono occupato di gestione account Instagram per anni. Come probabilmente saprai a giugno del 2019 anno Instagram ha aggiornato il suo algoritmo, di fatto bloccando tutti (o quasi) i servizi di crescita automatizzati. I famosi “BOT”
Devo essere completamente onesto con te. Per me ed il mio team è stata una vera mazzata. Non solo per noi, ma per tutti coloro che si occupavano di gestione IG sino allo scorso anno.
In tanti non si sono arresi e, per di non perdere clienti, hanno continuato ad offrire servizi di crescita osceni, pur di fatturare come se non ci fosse un domani.
Io invece mi sono fermato. Ovviamente è stata una scelta sofferta, ma ha prevalso il rispetto per i miei clienti. Coloro che hanno sempre visto in me un punto di riferimento su Instagram.
Invece che vendere robaccia, ho deciso di fermarmi e ricominciare daccapo. Per mesi ho testato sui miei profili nuove strategie di crescita. Alla fine sono riuscito a selezionare le migliori, quelle che funzionano davvero nel 2022 e le ho inserite su InstaManagement.
Perché InstaManagement è differente
Una cosa posso assicurartela. InstaManagement è diverso da tutto quello che hai visto sino ad ora sul web. Il mio è un servizio di crescita cucito su misura. Offro differenti tipi di strategie a seconda delle tue esigenze.
Ma non solo. Mi occupo personalmente del supporto e dell’assistenza dei miei clienti. Questo non è un servizio di gestione per tutti, è offerto ad un numero limitato di clienti che potrà contare sul mio supporto costante.
Questo rapporto confidenziale e prioritario è quello che mi distingue dalla massa. Gli altri servizi di gestione, nella migliore dell’ipotesi ti offrono un supporto tramite chat, spesso neanche in italiano.
Nel mio caso tu alzi il telefono e mi chiami. Parli direttamente con me, ci confrontiamo insieme. Mi sembra una bella differenza non credi? Perché sono l’unico ad avere un approccio così diretto e senza filtri? Se ci rifletti un attimo sono sicuro che saprai trovare da solo la risposta 😉
Accetto un numero limitato di clienti e cerco di contenere al minimo il turnover. Il primo step è sempre un contatto diretto, su Skype o Whatsapp. Tu mi spieghi quali sono le tue esigenze e gli obiettivi che desideri raggiungere ed io ti offro la soluzione più adatta per te.
Crescita Instagram Reale e in Target
Sei un imprenditore e gestisci un’attività locale? Il tuo obiettivo è intercettare potenziali clienti? In questo caso una strategia basata sull’interazione potrebbe essere la soluzione adatta a te. L’obiettivo è catturare il target esatto che potresti attrarre grazie ad una sponsorizzata, ma a costi più umani.
Non solo, nel piano è previsto anche il servizio engagement. Subito dopo la pubblicazione della foto riceverai likes e commenti italiani e di ottima qualità per dare una spinta ai tuoi contenuti per ottenere maggiore visibilità organica.
Gestione profilo Instagram: crescita senza interazione
Sei un influencer? Stai perdendo followers perché vieni bloccato continuamente da causa dei nuovi limiti di Instagram? Per te la soluzione migliore potrebbe essere il mio nuovo servizio di gestione account Instagram finalizzato alla crescita reale e rigorosamente italiane. E’ una strategia innovativa, che in Italia nessuno conosce. Avremo modo di parlarne di persona, nel caso tu decida di approfondire.
Esattamente come il sevizio di gestione pagine Instagram per interazione, anche questo piano di crescita prevede la strategie engagement che ti ho appena illustrato.
Questi sono i due tipi di servizi che offro attualmente. La cosa più importante che devi ricordare è che tutte le strategie che offro hanno due obiettivi fondamentali: crescita qualitativa e miglioramento dell’engagement.
Per dare una spinta vigorosa e permettere ai tuo contenuti di finire in esplora oppure nei top hashtags sono in grado di metterti a disposizione tutta la potenza del gruppo Telegram più popolare in Italia per migliorare l’engagement su Instagram.
Valuto il tuo profilo in maniera del tutto gratuita
La prima valutazione è gratuita. Questo non significa che sarò in grado di rispondere a tutti. InstaManagement è un servizio rivolto prevalentemente alle aziende, imprenditori o privati veramente motivati, disposti ad investire sulla loro attività. Il mio non è un servizio rivolto a tutti, ma giunto a questo punto immagino tu lo abbia già capito.
Se non rientri in queste categorie, allora probabilmente InstaManagement non è il servizio che fa per te. Non voglio farti perdere tempo, preferisco essere chiaro sin da subito.
Dopo avere completato il form riceverai la nostra offerta cucita su misura per te.
Ma che cosa offre esattamente InstaManagement?
Il nostro servizio di gestione account Instagram ti offre essenzialmente due cose:
- crescita costante e in target con la tua attività,
- aumento dell’engagement sulle tue foto (il rapporto tra like e numero di followers).
- Consulenza sui contenuti
Che tipo di crescita e quanto engagement dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo budget. Non ci son limiti di crescita!
Consulenza sui contenuti
Parto dal terzo punto perché è quello che mi sta più a cuore. Prima di scegliere la strategia finalizzata alla crescita su Instagram. Il primo passo è sempre l’analisi dei contenuti e l’ottimizzazione del profilo?
Cosa pubblichi su Instagram? Con quale frequenza di pubblicazione? Ci sono tantissimi aspetti da valutare ed ottimizzare per migliorare la qualità dei contenuti che pubblichi e della tua pagina. Spesso mi capita di vedere bio scritte con i piedi, o immagini del profili inguardabili. Ecco, tutti questi aspetti sono alla base di qualsiasi strategia di crescita.
Ricorda, parliamo sempre id aumentare i followers, ma il vero obiettivo sono le interazioni. Ecco perché recentemente ho scritto una guida dettagliata su come incrementare i like su Instagram nel 2023. Lavoreremo insieme anche su questo aspetto
Gestiamo il tuo account Instagram per renderti autonomo ed indipendente
C’è un altro aspetto da chiarire e che mi sta molto a cuore. I clienti che abbiamo il privilegio di gestire ogni tanto mi contattato per chiedermi cosa accadrà il giorno in cui decideranno di sospendere il servizio di gestione account Instagram.
Ebbene, la mia risposta è sempre la stessa. Ovviamente mi auguro che la nostra collaborazione sia duratura, ma non voglio che si sviluppi un rapporto di dipendenza assoluta.
Dopo un ragionevole periodo di tempo il tuo profilo Instagram potrà cominciare a camminare con le proprie gambe. I risultati che otterrai dureranno anche dopo la fine del nostro rapporto.
Proseguendo invece continuerai a crescere e migliorare, ma questo non deve essere assolutamente un vincolo.
Parlo seriamente!
Cosa otterrai grazie a InstaManagement
- Il tuo profilo crescerà come mai prima d’ora.
- Potrai finalmente contare su followers a target e strettamente interessati ai tuoi prodotti.
- Non rischierai di compromettere il tuo profilo.
- Non sarai tenuto a condividere la tua password con nessuno
- Non dovrai più preoccuparti di blocchi o messaggi inquietanti da parte di IG
- Sfrutterai al massimo il social network del momento che sta facendo la fortuna di aziende ed influencer
- Il tuo engagement esploderà e le tue foto otterranno finalmente la visibilità sperata
- Finalmente anche tu farai parte di quella cerchia ristretta di persone ritenute autorevoli dalla community di Instagram
- Amici e competitor resteranno senza parole e non capiranno come sei riuscito ad ottenere un simile risultato.
- Acquisirai autorità e notorietà nella tua nicchia di mercato
- Nel giro di pochi mesi avrai un account Instagram di successo
A Chi è rivolto InstaManagement
Il nostro servizio di gestione account Instagram è pensato per te che:
- Sei un influencer che desidera consolidare e rafforzare la propria immagine su Instagram
- Sei un aspirante influencer che sogna di collaborare con i brand più famosi
- Sei un fashion blogger che intende sfruttare al meglio il social network che maggiormente si adatta alla tua nicchia
- Sei un travel blogger che desidera viaggiare il mondo, soggiornare negli hotel più esclusivi, spesato e coccolato come una vera celebrity
- La tua azienda fa dell’immagine la sua arma principale e sei convinto che Instagram sia uno strumento semplicemente imprescindibile.
- Sei un imprenditore del settore fashion che desidera vendere attraverso Instagram
- Sei un albergatore che intende promuovere la sua struttura attraverso Instagram
- Operi nel settore beauty ed hai scoperto che alcuni tuoi competitori hanno incrementato il loro fatturato grazie ad Instagram
- Sei una webagency alla ricerca di un servizio di gestione account Instagram da offrire ai tuoi clienti.
- Sei una società di Pubbliche Relazioni, i tuoi clienti continuano a chiederti servizi legati ad Instagram ma tu non sai come soddisfare le loro esigenze.
Valutazione gratuita del tuo profilo
Se sei arrivato sino a qui significa che sei realmente motivato a creare un profilo di successo su Instagram. Non perdere tempo completa il form che trovi qui sotto e contattami per una prima valutazione gratuita del tuo profilo
Gestisco un numero ristretto di clienti, raggiunta la soglia massima mensile sospenderò le vendite e verranno riattivate solo quando si libererà un nuovo spazio.
Quindi non perdere altro tempo e richiedi una valutazione gratuita del tuo profilo Instagram completando il form qui sotto
GIOVANNI dice
Buongiorno mi chiamo Giovanni vorrei essere famoso nel mondo è la terra avere follower ha vita da anno 2020 fino anno 2070 il mio motto è amate le vostre famiglie una vita come dio Gesù è tutti santi della terra santi papi della terra vi amano con cuore ha vita siete la mia vita
Elisabetta dice
Buongiorno Luca,
ho già avuto modo, lo scorso anno, di apprezzare l’ottimo lavoro eseguito del tuo team sul mio profilo. Vorrei continuare ad essere seguita da voi. Quando si può ripartire? Grazie per la risposta!
Elisabetta
Luca dice
Buongiorno Elisabetta,
Sono felice che il servizio abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti scrivo via mail all’indirizzo che mi hai indicato qui sul blog.
Grazie, Luca
Elisabetta dice
Buongiorno Luca,
ho già avuto modo, lo scorso anno, di apprezzare l’ottimo lavoro eseguito del tuo team sul mio profilo. Instagram.
Vorrei continuare ad essere seguita da voi. Quando si può ripartire? Grazie per la risposta!
Elisabetta
Christian dice
Ciao Luca, mi chiamo Christian e sono in procinto di aprirmi una boutique di abbigliamento e vorrei essere gestita la pagina Instagram che aprirò a breve. Potrei avere delle informazioni anche economiche sul servizio?
Grazie
Luca dice
Buongiorno Christian, in questo momento non sono in grado di accettare nuovi clienti. Almeno sino a primavera.
Luca
Eteri Bekurashvili dice
Ciao Luca ,mi chiamo Eteri sono una master e fondatrice di una academia di dermopigmentazione. Cerco un professionista che mi aiuta a gestire la mia pagina di Instagram. Sarei interessata per una consulenza. Grazie!
Luca dice
Buongiorno!
Certo contattami pure al seguente indirizzo email zocchi.luca[at]gmail.com
Valentian Isabella Jasparro dice
Ciao Luca,
vorrei maggiori informazioni sulla vostra proposta sulla base anche dei nuovi limiti instagram.
Luca dice
Ciao Valentina scrivimi direttamente qui zocchi.luca[at]gmail.com
Lucia ciccarelli dice
Salve, gradirei avere maggiori informazioni a riguardo 🙂
Vi lascio la mia email : [email protected]
Luca dice
Certo Lucia, ti ho già scritto in privato.
Emanuele dice
Ciao Luca, potrei avere un contatto privato per parlare con te, in quanto sarei interessato al tuo servizio? Grazie.
Luca dice
Ciao Emanuele, ecco a te zocchi.luca[at]gmail.com
Luca Marazzita dice
Ciao! Sarei interessato al servizio e gradirei maggiori Infos. Aspetto una mail qui
[email protected]
Grazie e buona giornata!
Luca dice
Ciao Luca, okay ti scrivo al più presto.
Grazie
Marco dice
Ciao Luca, approfitto della tua competenza, per un problema, che magari è banale, ma che io non riesco a decifrare. . Io ho fatto l’iscrizione a Instagram attraverso Facebook. A questo punto mi è impossibile accedere a qualunque app o servizio, di report, bot e simili. Non riesco a loggarmi a nessuno di questi, dal momento che devo inserire l’account di Facebook e instagram non lo riconosce…che posso fare per risolvere? cosa sbaglio?
Grazie dell’aiuto!