Diventa popolare su Instagram: scopri le strategie più avanzate su Instagram Coaching

2
41255

Instagram Coaching è il primo servizio di consulenza professionale e su misura, che ti svela le strategie più avanzate per creare una pagina di grande successo su Instagram. Avrai finalmente accesso alle tecniche più potenti che ti permetteranno di fare letteralmente esplodere la crescita del tuo profilo nel giro di poche settimane, anche partendo da zero.

A questo punto ti starai domandando: “Già, ma chi me lo assicura? Chi mi garantisce che acquistando il coaching otterrò i risultati sperati?

Te lo garantisco io e ci metto tranquillamente la faccia!

Qual’ora le informazioni contenute nella consulenza si rivelassero inefficaci, avrai diritto al completo rimborso. Sino ad ora non è mai capitato che un cliente mi chiedesse il rimborso e più sotto, nelle testimonials, potrai leggere cosa dicono di me alcuni di essi.

Instagram Coaching

Prima di proseguire nella lettura, voglio immediatamente presentarti il mio lavoro. Alle porte della scorsa estate ho creato la pagina @morethanphuket. Nel giro di sette mesi il profilo ha raggiunto ai 103.000 followers.

Con i suoi 207.000 followers ed una media di 7.000 likes per foto, oggi @morethanphuket è uno dei profili più conosciuti dedicati alla Thailandia.

Se anche tu desideri ottenere gli stessi risultati e sei disposto ad impegnarti a fondo per raggiungerli, allora non perdere tempo e fai oggi stesso il primo passo verso la realizzazione del tuo sogno.

Contattami attraverso questo form per richiedere una prima valutazione del tuo profilo.

Allora che idea ti sei fatto? Non male vero? Ebbene, sappi che mettendo in pratica le strategie che insegno nel mio coaching, le stesse che ho applicato io, anche tu sarai in grado di fare lo stesso percorso. Anzi, potresti addirittura superarmi visto che avrai sin da subito accesso ad informazioni preziose che mi sono costate mesi e mesi di ricerche.

Ma adesso è davvero arrivato il momento di presentarmi

Instagram e la mia vita

Ciao mi chiamo Luca. Sono un blogger, mi occupo di SEO e web marketing da 9 anni. Da quasi due anni mi sto dedicando ad Instagram Nel giro di un anno il mio profilo è diventato uno dei più grandi dedicati alla Thailandia. 

In questo momento sto ottenendo risultati entusiasmanti, ma non è sempre stato così. Lascia che ti racconti come sono riuscito a decuplicare la mia crescita Instagram lavorando su tre fondamentali aspetti.

Sino a pochi mesi fa la mia crescita Instagram era quasi deprimente. Pur avendo frequentato tutti i corsi disponibili in rete, in inglese ed in italiano, non riuscivo a superare i 100/150 followers al giorno. Leggevo in rete di utenti capaci di ottenere senza problemi anche il triplo dei miei risultati e non capivo il motivo.

Ci tenevo molto alla mia pagina Instagram, ma più ci lavoravo e più mi demoralizzavo. Ero sul punto di mollare, quando decisi di investire gli ultimi euro disponibili per questo progetto in un paio di consulenze.

Quelle due chiacchierate furono determinanti. A volte c’è davvero bisogno di un punto di vista esterno che ti permetta di inquadrare le cose da un’altra prospettiva. Spesso ci fissiamo su certi aspetti del nostro lavoro, senza renderci conto che le aree di miglioramento sono ben altre.

Quelle due consulenze sono state entrambe molto importanti. Nella prima ho scoperto la formula magica per creare un gruppo di hashtag perfetto, nella seconda ho finalmente avuto accesso al potere dei gruppi. Ho rimesso in discussione quello che pubblicavo, ho corretto alcuni errori che in precedenza non avevo notato. Le mie foto erano carine, ma non sufficientemente belle per diventare virali. Non è stato facile ammetterlo, ma è si è rivelata una presa di coscienza determinante.

Ho lavorato sodo, ho perfezionato quello che mi è stato insegnato ed ho superato i miei stessi maestri. E’ accaduto tutto in maniera sorprendentemente veloce. La più grande soddisfazione l’ho avuta qualche tempo fa. Uno dei due esperti che avevo consultato mi ha contattato tramite messaggio diretto su Instagram per complimentarsi con me: “Hey amico, sto guardando la tua crescita. E’ davvero pazzesco quello che sei riuscito a fare in due settimane, sono senza parole, ora il tuo profilo cresce più del mio!

Anche io sono rimasto senza parole dai risultati ottenuti: devo confessarlo. Molti di voi mi hanno contattato. Mi avete posto diverse domande: come creare un gruppo di hashtags perfetto, come accedere ai gruppi e, sopratutto, se ero disponibile per delle consulenze private. Per questa ragione ho deciso di cominciare ad offrire questo servizio. In realtà non si tratta di una semplice consulenza, è molto di più e tra poco capirai perchè.

Cosa pensano le persone che hanno acquistato Instagram Coaching

A questo punto probabilmente ti piacerebbe sapere che cosa dice la gente, coloro che hanno acquistato il mio servizio di consulenza dedicato ad Instagram. Leggi alcune delle testimonianze che mi sono state spedite. Ce ne sarebbero molte altre, ho deciso di inserirne solamente alcune per ovvie questioni di spazio.

Luca è un professionista. Il suo coaching è strutturato, e non è una cosa da sottovalutare: gran parte dei "guru" là fuori ti riempiono di "consigli" per poi lasciarti in balia degli eventi. Non Luca: la sua formazione/informazione ti guida per mano all'interno delle opportunità che Instagram può offrire, e la sua disponibilità nella fase di follow up è di conforto costante. Grazie alle sue tecniche ho raggiunto risultati tangibili su Instagram e sono in procinto di stipulare la mia prima partnership commerciale. Consiglio vivamente il suo programma di coaching.

Gabriele Aprile

Gabriele Aprile

Music Producer Profilo Instagram

Ho conosciuto Luca grazie ad una Blogger con cui collaboro , ho trovato in lui le caratteristiche che cercavo da tanto tempo . Spesso parliamo un linguaggio diverso ma mi segue passo passo e io mi sento ogni giorno spronata a mettermi in gioco sempre più ricca Grazie alle competenze che mi trasmette . Stra disponibile , cortese, umile , simpaticissimo e davvero preparatissimo !!! Che dire ? Nella vita le persone giuste ci passano davanti basta saperle riconoscere .

Mariella Tozzi

Mariella Tozzi

Imprenditrice Profilo Instagram

Dopo aver cercato in internet varie strategie per crescere su Instagram, mi son resa conto che tutti i metodi proposti erano superficiali. Dopo essermi imbattuta sul sito di Luca avevo intuito che in effetti ci voleva un supporto più personalizzato e professionale. Il suo supporto mi ha davvero aiutato: innanzitutto a credere nelle potenzialità dello strumento e a generare una strategia di crescita step by step. Luca si è rivelata una persona davvero disponibile e molto capace di dare spiegazioni e a farti capire le dinamiche. Consiglio a chiunque voglia crescere di affidarsi a lui.

Silvia

Silvia

Fotografa Profilo Instagram

Luca è una persona estremamente professionale e caratterizzata da una assoluta correttezza, anche in quanto offre esattamente ciò che promette, ossia efficaci strategie per potenziare la crescita di un profilo Instagram. Sono molto soddisfatto di essermi rivolto a lui per aumentare la platea di interessati alle mie fotografie e posso dire, già poco dopo avere adottato i suoi consigli, di avere assistito a una vera e propria esplosione del mio pubblico.

Federico Basso Zaffagno

Federico Basso Zaffagno

Imprenditore Profilo Instagram

La consulenza di Luca è stata fondamentale per me in poco mi ha proiettato nel mondo di Instagram con metodo acquisendo subito follower e permettendo di rendere visibili i miei lavori .Luca è una persona estremamente disponibile e molto chiara nello spiegare le tecniche per usare il social al meglio. Grazie.

Fabio Rilandi

Fabio Rilandi

Fotografo Profilo Instagram

sto applicando i suoi consigli, ma soprattutto sto continuando a studiare, perchè Luca non ti vende un soluzione, ma ti insegna un metodo, poi ognuno di noi deve essere capace o meno di applicarlo, voler o meno studiarlo. Quello che vi posso dire per concludere è di non farvi ingannare con il “tutto e subito”, studiare ed osservare, e confrontarsi. Luca è un’ottima persona con cui confrontarsi. E dal confronto si cresce!

Alessia Sergon

Alessia Sergon

Founder of Laleland Profilo Instagram

Ecco come funziona Insta Coaching e cosa posso fare per te. Come prima cosa contattami utilizzando il form che trovi qui e alla fine di questo articolo. Leggi sino alla fine prima di contattarmi, mi raccomando è essenziale.

Nel messaggio inserisci il nome del profilo che intendi fare crescere. Questa prima valutazione è gratis. Sarò molto onesto con te e ti dirò senza troppi giri di parole se posso aiutarti, oppure se a mio avviso il tuo profilo non possiede ancora le caratteristiche necessarie per ottenere risultati straordinari su Instagram. Non voglio illudere nessuno; esistono dei prerequisiti necessari, senza i quali non è possibile innescare la crescita esplosiva che sto avendo io sulla mia pagina.

Tutte le strategie di questo mondo non servono a nulla se poi il tuo profilo pubblica pessime foto. E visto che non tutti siamo dotati di senso estetico, purtroppo questa selezione deve avvenire. Mi piacerebbe che questo servizio fosse rivolto a tutti, purtroppo non è possibile. Se accetterò di lavorare con te è perchè sono convinto che tu possa replicare i miei stessi risultati. Differentemente non accetterò l’incarico. Spero apprezzerai la mia onestà.

Se decideremo che è il caso di procedere, ti chiederò di inviarmi una mail nella quale dovrai fornirmi una serie di elementi per permettermi di analizzare al meglio la tua situazione, i tuoi obbiettivi ed i risultati che desideri ottenere. A questo punto scatta la vera consulenza. Di gruppo o individuale; a seconda delle tue esigenze e del tuo budget. Ma di questo avremo modo di parlare più tardi.

Questo non è il solito corso un tanto al chilo. Si tratta di un servizio cucito su misura per te, realizzato in tre fasi. Come prima cosa studierò il tuo profilo, la tua nicchia di mercato, gli influencer che vi operano all’interno ed i tuoi competitor. Appena avrò raccolto dati a sufficienza arriverà finalmente il momento di sentirci via Skype per impostare la strategia.

Come ti anticipavo all’inizio, per venire incontro alle esigenze dei mie clienti e per aiutarli ad ottenere i risultati che desiderano, ho deciso di offrire la possibilità anche di un coaching di gruppo, ad un costo nettamente più contenuto.

Cosa ti offro nel COACHING INDIVIDUALE

Ci sentiremo la prima volta su Skype. Nel corso di un’ora molto intensa, ti svelerò tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere su Instagram e che, almeno in Italia, nessuno ha ancora detto. Ma non ti preoccupare perchè non ti lascerò solo. Imposteremo la strategia migliore per te e fisseremo un altro appuntamento su Skype della durata di un’ora, per la settimana successiva. Il quell’incontro faremo il punto della situazione, correggeremo il tiro, se necessario, e imposteremo il lavoro successivo.

Entro le 48 ore successive ai coaching su Skype ti invierò via mail un report completo di quello che ci siamo detti, all’interno del quale troverai la strategia che ho studiato su misura per te, schematizzata in maniera facile ed intuitiva. Ma non è finita qui! Nel corso della settimana successiva al coaching avrai a disposizione mail illimitate dove potrai chiedermi quello che vuoi e chiarire gli ultimi dubbi rimasti. Io osserverò il tuo lavoro da lontano e ti suggerirò dei correttivi, qual’ora necessario. Quando sarai soddisfatto dei risultati ottenuti il mio lavoro sarà terminato.

Cosa otterrai nel COACHING DI GRUPPO

E’ la novità che ho appena introdotto. Ho creato il coaching di gruppo per venire incontro alle esigenze di tutti. Sarà una consulenza più breve, ma avrai comunque accesso a tutte le informazioni necessarie per mettere in pratica la migliore strategia per Instagram, ma stessa che ho utilizzato per @morethanphuket

Il coaching di gruppo ha un costo di 80 euro. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 5.

La consulenza si svolgerà in un unica sessione di un’ora e mezza. Durante questo periodo affronteremo tutti i temi che tratto del coaching individuale con un’unica differenza, non analizzeremo il tuo profilo nelle specifico.

Negli ultimi 15 minuti del coaching di gruppo ci sarà spazio per le vostre domande. Sfrutteremo al massimo questa finestra temporale per chiarire gli eventuali dubbi emersi nel corso del coaching.

Alcuni degli aspetti che andremo a toccare.

Qualità dei contenuti: Senza contenuti di qualità tutto è inutile. Per questa ragione è essenziale offrire ai tuoi followers il meglio possibile. Il mio punto di vista esterno ti sarà senz’altro d’aiuto. Il successo del mio profilo è determinato in larga parte dalla scelta delle foto che pubblico quotidianamente. Vivo su Instagram 24 ore al giorno, sono attivo in una trentina gruppi, diciamo che il mio occhio ormai è discretamente esperto.

Utilizzo delle hashtags: Ti svelerò la formula magica per creare gruppi di hashtag perfetti per le tue foto. Il tuo engagement ne trarrà immenso beneficio, ma soprattutto ti mostrerò l’importanza di targettizzare la tua audience. Qual’ora tu avessi intenzione di guadagnare, magari proponendo servizi simili a quelli che offro io con @morethanphuket, il concetto di targetizzazione diventerà essenziale.

Strategie manuali: La massima aspirazione per ogni utente che si avvicina ad Instagram è quella di crescere e di essere apprezzato per i contenuti che pubblica. Questo ovviamente è un processo spontaneo, ma che può essere in qualche modo aiutato da alcune azioni mirate che hanno come obiettivo ultimo quello di farti notare. Se desideri avere successo su Instagram non potrai limitarti a pubblicare, ma dovrai anche interagire con la community, diventarne parte integrante.

Strategie virali: in molti sottovalutano l’importanza dei video virali. Ti svelerò come sfruttarli al meglio per guadagnare anche 3000 nuovi followers nel giro di 48 ore. L’ultimo aggiornamento di Instagram, quello lanciato in questi giorni e di cui si sa ancora poco, tende a premiare solo un tipo ben preciso di contenuto, ti svelerò tutto.

Come vedi gli argomenti che andremo a toccare saranno davvero tanti. Non esiste un coaching così completo in Italia. Anzi, a dirla tutta, neppure in lingua inglese viene offerto tanto materiale in un unico prodotto/servizio.

Alla fine di questa full immersion ti prometto che avrai tutti gli strumenti per fare letteralmente esplodere la tua crescita su Instagram, esattamente come ho fatto io. Se li applicherai oppure no, dipenderà solamente da te e dalla tua buona volontà.

Grazie ad Instagram Coaching scoprirai:

  • Come pubblicare foto splendide, che i tuoi fans ameranno ed i tuoi rivali invidieranno
  • Come scegliere le foto migliori senza stress e perdite di tempo
  • Il segreto per fare esplodere l’engagement della tua pagina: sarai orgoglioso dei like e dei commenti sempre più numerosi
  • La formula magica per creare un gruppo di hashtag perfetto. Quella che a me costò praticamente l’interno valore di una consulenza.
  • Come guadagnare davvero col tuo profilo replicando le strategie vincenti che sto utilizzando sulla mia pagina
  • La tua crescita esploderà. Immagina l’effetto che ti farà essere il proprietario di un big account su Instagram
  • I follower ti seguiranno perchè adorano le tue foto e non per ricambiare il tuo follow
  • Come avere accesso allo straordinario potere dei Direct Group su Instagram.
  • Come creare da zero un network di gruppi diretti su Instagram
  • Le 2 regole indispensabili per sfruttare i gruppi Telegram senza perdere giornate intere attaccato al cellulare per tenere sotto controllo le notifiche.
  • Avrai accesso al più innovativo gruppo su Telegram creato dal mio team

Immagina cosa potrebbe significare per un’attività commerciale creare un profilo Instagram da 100.000 followers in meno di un anno. Un pacchetto di consulenza così potente e mirato supera le 400 euro.

Una pagina da 10 mila followers viene venduta attualmente intorno ai 150 dollari. Questo significa che in nel giro di un mese ti sarai ripagato il costo di Instagram Coaching Individuale.

Garanzia soddisfatto o rimborsato

Ho riflettuto a lungo sul fatto di inserire una simile garanzia. Ero e sono tutt’ora un po’ restio, perchè le informazioni contenute in questa consulenza sono davvero preziose e l’idea di divulgarle gratis non mi fa impazzire, per usare un eufemismo. Alla fine ho vinto le mie ultime resistenze ed ho introdotto la garanzia soddisfatto o rimborsato nel coaching.

Funziona così. Se applicando le strategie che ti svelerò nella consulenza non raggiungerai i risultati che ti eri prefissato, io ti restituirò i soldi sino all’ultimo centesimo. Ad una condizione però. La garanzia sarà valida solo se avrai effettivamente svolto tutto il lavoro che ti avrò assegnato. Più di così davvero non saprei cosa offriti.

Attenzione perché si tratta di un’offerta limitata

Sei sei arrivato sino a qui, sono sicuro che hai già capito il valore del coaching che ti sto offrendo. Non sei il solo, sto ricevendo davvero tante richieste. Di questo passo la domanda supererà presto la mia capacità di soddisfarla.

Per questa ragione potrei sospendere il servizio nelle prossime settimane e dedicarmi con tutto l’impegno necessario ai clienti, che ormai da mesi mi hanno affidato la gestione del loro account Instagram.

Siamo arrivati alla fine!

Ora hai davvero tutti gli elementi necessari per decidere se Instagram Coaching è il servizio adatto a te. Contattami utilizzando il form qui sotto. Inserisci nome, cognome e indirizzo e-mail dove ricontattarti. Nel messaggio inserisci il nome del profilo Instagram per il quale richiedi la consulenza. Io valuterò la pagina e se riterrò che possiede tutti i requisiti necessari per ottenere risultati.

Ti risponderò nel giro di 48 ore. Se decideremo di procedere, ti chiederò ulteriori informazioni sul tuo profilo per studiare bene la strategia. Contestualmente avverrà il pagamento di 150 euro nel caso del coaching individuale, 80 per quello di gruppo. Utilizzeremo Pay Pal, il metodo più semplice e sicuro che esista. Ricevuto il pagamento fisseremo l’orario della consulenza su Skype.

Al termine del nostro incontro su Skype riceverai un report dettagliato che contiene la strategia studiata su misura per te. Nei 7 giorni successivi avrai a disposizione mail illimitate. La seconda consulenza via Skype avverrà ad una settimana della prima e concluderà il nostro percorso insieme. Ora che sai davvero tutto, contattami utilizzando il form che trovi qui sotto.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here