Aumentare i seguaci su Instagram gratis? Diventa un nostro influencer

5
917

Dopo qualche settimana di riposo, questa mattina approfitto delle pagine del blog perché ho una notizia bomba per te! Se desideri avere successo su Instagram e diventare un influencer allora leggi con la massima attenzione le prossime righe.

Come forse saprai io ed il mio team RocketMedia siano conosciuti sul web per la straordinaria efficacia del nostro servizio di gestione account Instagram.

Ormai da mesi influencer, aziende e multinazionali ci affidano i loro profili per far crescere i followers su Instagram ed aumentare i likes sui loro contenuti.
I piani di gestione possono costare sino 1200 euro al mese. Come vedi le nostre prestazioni non sono regalate. Non tutti possono permettersi di investire simili cifre su Instagram. Oggi però tu hai la più unica che rara possibilità di accedere al nostro servizio di gestione account Instagram in maniera assolutamente gratuita.

Desidero spiegarti esattamente in cosa consiste il nostro servizio di gestione account.

InstaManagement ha come obiettivo quello di aiutare i nostri clienti ad aumentare in maniera esponenziale i followers e i likes su Instagram. Viene offerto in tre differenti piani.
  1. Basic
  2. Intermediate
  3. High Peformance
Nel piano basic io ed il mio team siamo in grado di garantire una crescita intorno ai 4000 followers al mese con un aumento dell’engagement pari al 75%. Se ancora non sai cos’è l’engagement ti rimando a questo articolo. Sintetizzando al massimo, si tratta del rapporto tra seguaci e numero di mi piace sui contenuti che pubblichi. Il costo al pubblico è di 400 euro al mese.
Nel piano Intermedio si cambia decisamente ritmo e si passa ad una crescita stimata intorno agli 8.000 followers al mese con un incremento dell’engagement pari al 125%. Il prezzo in questo caso è di 800 euro al mese.
Il massimo del potenziale lo riserviamo per il piano High Performance. In questo caso i numeri sono davvero pazzeschi. Siamo in grado di garantire una crescita da 12.000 followers al mese con un aumento dell’engagement superiore al 200%. Il costo è di 1200 euro al mese.
Si tratta di cifre non accessibili a tutti, come potrai bene immaginare. Soprattutto per chi, come te, magari studia e non dispone di un reddito che gli consenta un simile investimento.

Oggi però un ristretto numero di fortunati potrebbe avere accesso ai nostri servizi in maniera del tutto gratuita. Hai capito bene, GRATIS!

Io ed il mio team nei prossimi giorni selezioneremo un numero ristretto di giovani promesse di Instagram, esattamente come potresti essere tu. Chi conosce bene il mondo dei social sa perfettamente che Instagram è in assoluto la piattaforma più ricercata dai brand.
L’influencer marketing è la moda del momento e sta facendo la fortuna di giovani ragazzi e ragazze come potresti essere tu, che sono stati capaci di crearsi un vasto seguito su Instagram.
Là fuori però ci sono un sacco di potenziali influencer che attendono soltanto che qualcuno li scopra e li aiuti ad emergere dalla massa. Quel “qualcuno” potresti essere tu!
Se ritieni di avere le carte in regola per diventare un influencer e guadagnare davvero grazie alle collaborazioni coi brand, allora l’unica cosa che devi fare è compilare questo form ed inviare la tua candidatura.

COMPILA IL FORM ADESSO ED INVIACI LA TUA CANDIDATURA

Se il tuo profilo catturerà la nostra attenzione ti offriremo la possibilità di utilizzare uno dei nostri piani di gestione finalizzati alla crescita su Instagram in maniera del tutto gratuita.
Cosa ci guadagniamo noi? Beh è molto semplice, stiamo lavorando ad una piattaforma che metterà in contatto influencer e aziende. Più influencer riusciamo ad inserire, maggiore sarà l’interesse da parte dei brand a collaborare con noi.

Ma cosa significa accedere ai nostri servizi?

Per te fondamentalmente non cambierà nulla. Continuerai a pubblicare come hai sempre fatto. Io ed il mio team, dietro le quinte, ci occuperemo di farti crescere e nel giro di pochi mesi il tuo profilo si trasformerà in quello di un vero influencer.
Avere un profilo di successo su Instagram non significa soltanto “tirarsela” con gli amici (okay, sono piccole soddisfazioni anche queste) ma soprattutto vuol dire entrare in quella cerchia ristretta di persone che con Instagram guadagnano, viaggiano il mondo e ricevono dai brand più prestigiosi capi di abbigliamento ed accessori di lusso, in maniera gratuita.
Appena cliccherò sul tasto pubblica di questo articolo, saranno centinaia le richieste che ci perverranno. Si tratta di un’occasione unica ed irripetibile che non puoi assolutamente farti sfuggire se ritieni di avere le caratteristiche necessarie per diventare famoso sul social più chiacchierato del momento.
Compila il form ed inviaci la tua candidatura. Non dovrai fare altro, saremo noi a contattarti nel caso in cui il tuo profilo soddisferà le nostre esigenze.
I passaggi successivi saranno molto semplici. Anche in questo caso troverai un form da completare, all’interno del quale troverai i seguenti campi da compilare.
  1. Credenziali di accesso
  2. Nicchia di mercato
  3. Influencer a cui ti ispiri
  4. White list di persone che segui

Noi lavoreremo al posto tuo, andremo e mettere in pratica tutte le strategie che hanno fatto la fortuna di profili come @morethanphuket (se mi segui sai già che si tratta della mia pagina Instagram).

La nostra attività si svolgerà nel pieno rispetto della community di Instagram e con la massima cautela nei confronti del tuo profilo. Le tue credenziali di accesso saranno gelosamente custodite, d’altronde se aziende con fatturati da sette zeri ci affidano le chiavi di casa dei loro profili, questo significa che la fiducia nei nostri confronti è ben riposta.

Chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che non saranno contattati

Considerato l’elevato numero di richieste che riceveremo, mi scuso sin da ora se non riuscirò a rispondere personalmente a tutti. Mi spiace davvero tanto non riuscire a soddisfare tutte le richieste che giornalmente ricevo sul blog e sulla mia pagina Instagram. Accadrà certamente in questa circostanza, né sono consapevole.
Se non riceverai una risposta alla tua candidatura non fartene un cruccio. Se Instagram ti appassiona e ci metti l’anima nel tuo profilo, non lasciarti scoraggiare, più avanti potrebbe presentarsi una nuova opportunità, chi lo sa magari anche più vantaggiosa di questa.
Un abbraccio, Luca

5 Commenti

  1. Ciao Luca, complimenti per questo bellissimo Blog, ho letto con grande interesse praticamente tutti gli articoli. Ho creato e gestisco un account Instagram di 20.500 follower e sono sempre in costante crescita, volevo chiederti quanto è importante attuare una strategia di follow/unfollow. E’ una cosa che io non ho mai messo in pratica, ma vedo che è una costante di molti account. E’ fondamentale applicare una strategia di follow/unfollow per avere un tasso di crescita di 300/400/500 follower al giorno? Senza una strategia del genere, sarebbe possibile avere un tasso di crescita come quello sopraindicato?

  2. Ciao, ci può sempre essere qualcuno a cui venga voglia di usare male le credenziali, aziende con fatturati a 7 zeri hanno i soldi anche per mandarvi in rovina, uno come me no…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here