Dopo qualche settimana di riposo, questa mattina approfitto delle pagine del blog perché ho una notizia bomba per te! Se desideri avere successo su Instagram e diventare un influencer allora leggi con la massima attenzione le prossime righe.
Desidero spiegarti esattamente in cosa consiste il nostro servizio di gestione account.
- Basic
- Intermediate
- High Peformance
Oggi però un ristretto numero di fortunati potrebbe avere accesso ai nostri servizi in maniera del tutto gratuita. Hai capito bene, GRATIS!
COMPILA IL FORM ADESSO ED INVIACI LA TUA CANDIDATURA
Ma cosa significa accedere ai nostri servizi?
- Credenziali di accesso
- Nicchia di mercato
- Influencer a cui ti ispiri
- White list di persone che segui
Noi lavoreremo al posto tuo, andremo e mettere in pratica tutte le strategie che hanno fatto la fortuna di profili come @morethanphuket (se mi segui sai già che si tratta della mia pagina Instagram).
La nostra attività si svolgerà nel pieno rispetto della community di Instagram e con la massima cautela nei confronti del tuo profilo. Le tue credenziali di accesso saranno gelosamente custodite, d’altronde se aziende con fatturati da sette zeri ci affidano le chiavi di casa dei loro profili, questo significa che la fiducia nei nostri confronti è ben riposta.
Danilo Cosentino dice
Ciao,
Ho lasciato le mie credenziali.
Buona giornata.
Alice Fais dice
Ciao, ho trovato i tuoi articoli molto interessanti e mi sono chiesta se questo post e’ ancora valido…
Luca dice
Ciao Alice, in questo momento la selezione è completata, grazie per i tuoi complimenti.
Simone dice
Ciao, ci può sempre essere qualcuno a cui venga voglia di usare male le credenziali, aziende con fatturati a 7 zeri hanno i soldi anche per mandarvi in rovina, uno come me no…
Alessio dice
Ciao Luca, complimenti per questo bellissimo Blog, ho letto con grande interesse praticamente tutti gli articoli. Ho creato e gestisco un account Instagram di 20.500 follower e sono sempre in costante crescita, volevo chiederti quanto è importante attuare una strategia di follow/unfollow. E’ una cosa che io non ho mai messo in pratica, ma vedo che è una costante di molti account. E’ fondamentale applicare una strategia di follow/unfollow per avere un tasso di crescita di 300/400/500 follower al giorno? Senza una strategia del genere, sarebbe possibile avere un tasso di crescita come quello sopraindicato?