• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina

InstaWorld

Blog italiano dedicato ad Instagram

  • AUMENTARE FOLLOWER INSTAGRAM
  • Gruppo Telegram Instagram
  • CHI SONO

Gruppo Telegram Instagram: il migliore per like e commenti italiani

Sei alla ricerca di un gruppo Telegram Instagram? Desideri migliorare l’engagement del tuo profilo ma non sai come fare? Vuoi ottenere più like e commenti reali, rigorosamente in italiano e inerenti ai tuoi contenuti?

Nelle prossime righe ti spiegherò come fare per trovarlo e accedervi immediatamente e per quali ragioni il nostro gruppo Telegram è il più famoso ed affidabile dedicato ad Instagram.

Se sei pronto e non hai bisogno di ulteriori dettagli, accedi subito attraverso questo link ma leggi con attenzione le regole del gruppo prima di partecipare. Continua nella lettura!

I gruppi, sia Telegram che Instagram, sono fondamentali per aumentare l’engagement del tuo profilo Instagram. Perché avere migliaia di seguaci non serve a nulla se poi nessuno interagisce con le tue foto.

A proposito di crescita, lo scorso mese ho riscritto da zero la guida più completa del web per aumentare i followers del tuo profilo Instagram.

Come avrai sperimentato in prima persona, non è facile trovare gruppi engagement in rete. Che siano Direct oppure Telegram, ad entrambi puoi accedere solo su invito. E non è certo un caso se una delle richieste più frequenti che ricevo sul mio profilo IG è

Luca, ho letto il tuo articolo sui gruppi, puoi inserire anche me?

La risposta è SI! Ti posso aggiungere, ma invece che rispondere ad ogni singolo messaggio e diventare vecchio, ho deciso di scrivere questo articolo per presentarti:

Instaworld.it AUTOMATED ROUND: il miglior gruppo in lingua italiana su Telegram per ottenere likes e soprattutto commenti di qualità per i tuoi contenuti.

Gruppo Telegram Instagram

Contenuto

  • 1 Perché Telegram anziché i Direct
  • 2 Perché Instaworld.it AUTOMATED ROUND è il miglior gruppo Telegram italiano
  • 3 A cosa servono i Gruppi engagement per Instagram
  • 4 Come funziona il nostro gruppo Telegram Instagram 
  • 5 Le Regole del Gruppo
  • 6 Conclusioni

Perché Telegram anziché i Direct

Per noi Telegram è stata la scelta più semplice. Sarebbe stato impossibile gestire ed amministrare decine e decine di Direct Group. Telegram, oltretutto, ti permette di utilizzare dei Bot che gestiscono e controllano le operazioni degli utenti. Vedremo come funziona nel dettaglio il gruppo nel video tutorial che troverai alla fine dell’articolo a breve.

Un altro aspetto che fa preferire i Gruppi Telegram a quelli Direct su Instagram sono i rounds. Ovvero precisi momenti della giornata in cui gli utenti si ritrovano per scambiarsi like e commenti. E se sei un mio affezionato lettore sai benissimo quanto sia importante ottenere interazioni di qualità immediatamente dopo la pubblicazione delle tue foto.

Sui gruppi Direct, invece, ognuno pubblica quando più gli fa comodo e può diventare un vero inferno stare dietro alla frequenza di pubblicazione di 20/30 utenti i diversi Direct. Ecco perché essenzialmente Telegram si fa preferire.

Perché Instaworld.it AUTOMATED ROUND è il miglior gruppo Telegram italiano

Come avrai notato a ma piace sempre tenere un low profile nelle cose che faccio 🙂

Battute a parte, Instaworld.it AUTOMATED ROUND è davvero il miglior gruppo Telegram per aumentare i like su Instagram ed ora ti spiego perché.

  1. Si tratta di un gruppo Telegram esclusivamente in italiano.
  2. Si possono ottenere sia like che commenti di qualità. (siamo molto rigorosi su questo aspetto.)
  3. Le operazioni sono gestite da un BOT. Grazie ai rounds otterrai likes e commenti subito dopo la pubblicazione.
  4. Il BOT mi è costato un occhio perché oltre a gestire i rounds, controlla anche che gli utenti abbiamo svolto davvero le operazioni su Instagram.
  5. In questo gruppo sono banditi i BOT. I commenti devono essere genuini e pertinenti, altrimenti sei fuori!
  6. In questo gruppo troverai  utenti che non hai mai incrociato altrove su Telegram. Questo perché i membri arrivano tutti dal blog e molti di loro non avevano mai utilizzato Telegram in vita loro.
  7. In meno di due mesi abbiamo già 1000 utenti attivi, contiamo di arrivare a 7000 entro la fine dell’anno.
  8. Attualmente ci sono ben 5 rounds a cui partecipare, presto ne aggiungeremo altri in maniera tale da offrirti una copertura totale.
  9. Chi lo desidera può delegare tutte le operazioni a noi accedendo al nostro servizio di gestione account Instagram. Nessuno in Italia offre una gestione così completa. Garantiamo crescita reale in italiano e a target, ma anche likes e soprattutto commenti di qualità, in italiano composti da almeno 4 parole!
  10. Presto creeremo gruppi di nicchia per permettere a chi lo desidera di interagire soltanto con profili affini ai loro. Stay tuned 😉

A cosa servono i Gruppi engagement per Instagram

Ho risposto parzialmente a questa domanda nelle righe precedenti. I Pod garantiscono likes e commenti di qualità subito dopo la pubblicazione delle tue foto. Attenzione, i gruppi servono a dare una spinta ai tuoi contenuti.

L’obiettivo non è riempire il profilo con likes e commenti solo provenienti dai gruppi. Non avrebbe alcun senso! Lo sottolineo perché in tanti credono che i Pod servano esclusivamente a questo, taroccare l’engagement. Niente di più falso.

Per questa ragione non bisognerebbe mai abusare dei gruppi Telegram. Il loro scopo è dare un boost iniziale, il resto lo deve fare la qualità dei contenuti.

Se il tuo profilo Instagram riceve solo ed esclusivamente commenti e likes dai gruppi non va affatto bene. Significa che le tue foto o i tuoi video non catturano l’interesse della community di Instagram. Se ti trovi in questa situazione l’unico consiglio che mi sento di darti è quello di concentrarti sulla qualità delle tue foto.

Desidero suggerirti come aumentare l’engagement su Instagram utilizzando i gruppi in maniera corretta. La maggior parte dei gruppi Instagram che trovi su Telegram sono strutturati in maniera differente al nostro. Sono tutti uguali ed hanno tutti lo stesso problema, mancano di controlli e non ti offrono un elemento fondamentale, la tempistica. Ottenere like e commenti subito dopo la pubblicazione dei tuoi post è fondamentale, per questa ragione i rounds sono così importanti.

 

Come funziona il nostro gruppo Telegram Instagram 

Settings Gruppo Telegram

Come prima cosa, se non lo hai ancora fatto, scarica Telegram. E’ disponibile sia per cellulare che desktop. Il mio suggerimento è di utilizzare la versione per smartphone. Sarà molto più semplice effettuare le operazioni che ora vado a sviscerare.

Entra nei settings del tuo account e modifica il tuo username con quello che utilizzi su Instagram. Esattamente come vedi nell’immagine qui a fianco.

A questo punto accedi al nostro gruppo Telegram utilizzando questo link.

Sei dentro! Non è stato difficile vero? Aspetta, il bello viene adesso.

Le Regole del Gruppo

Nel messaggio fissato in alto trovi le regole del gruppo. Mi raccomando leggile con attenzione prima di partecipare ai rounds.

“Ciao! 🤗
Benvenuto nei ROUND AUTOMATICI di Instaworld.it! Per favore leggi questo messaggio con attenzione.

Questo gruppo ti permette di aumentare il tuo engagement su Instagram attraverso lo scambio like e commenti 🚀 “

  1. Non puoi chattare in questo gruppo. Ogni messaggio di chat verrà automaticamente eliminato.
  2. Rispetta gli altri.
  3. Puoi inserire (DROP) il tuo account solo se intendi ricambiare i like e i commenti degli altri membri.
  4. Il tuo profilo Instagram deve essere impostato come PUBBLICO.
  5. Hai UN’ORA per completare ogni round.
  6. Gli amministratori non sono tenuti a ricambiare e all’interno dei round troverete sino a 5 utenti premium che non sono tenuti ad interagire, ma ricevono solo like e commenti da parte tua e degli altri utenti.

Si tratta di un servizio che offriamo ai clienti del nostro servizio di gestione accounts Instagram. Maggiori informazioni le puoi trovare al link indicato.

Ricorda: è proprio grazie a questi pochi utenti paganti che voi potete usufruire di un servizio completamente gratuito.

⛔️ ROUND ⛔️

🔴 Benvenuto/a in InstaWorld round! 🔴
Questo gruppo serve per aumentare l’engagement e la crescita su Instagram.

Il gruppo si divide in 5 round, con 30′ per il drop e 1h per il round:
– Round delle 09:00 -> il Drop inizia alle 08:30
– Round delle 12:00 -> il Drop inizia alle 11:30
– Round delle 15:00 -> il Drop inizia alle 14:30
– Round delle 18:00 -> il Drop inizia alle 17:30
– Round delle 21:00 -> il Drop inizia alle 20:30

Se vuoi sapere quand’è il prossimo round puoi utilizzare il comando /next_round

ℹ️ Istruzioni

1. Fase DROP 🔰
Durante questa fase, che dura 30 minuti ⏳ è possibile iscriversi al Round.
Quando il bot comunica l’inizio del DROP, bisogna scrivere:
@username_instragram (esempio @jlo)
⚠️ Puoi iscriverti solo con un profilo pubblico

2. Fase ROUND 🚀
Quando il bot comunica l’inizio del ROUND, viene pubblicata la lista dei profili con cui interagire.
Su questi profili bisogna mettere un like e un commento, di almeno 4 parole sensate e pertinenti con il post, sull’ultima foto pubblicata. Ogni partecipante ha 1h di tempo per poter interagire con tutti i profili quindi può eseguire l’attività con calma.
Confidiamo in voi sul fatto che le attività verranno eseguite con rispetto e professionalità.
Questa è una community importante e deve rimanere tale o al massimo migliorare.

3. Termine del ROUND 🏁
Quando un partecipante ha finito di interagire con tutti i profili della lista, non deve fare nient’altro.

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Se alla fine del round non è stato completato l’inserimento di like e commenti su tutti i profili, si riceve un warn.
Al terzo warn si riceve un ban e non si può più partecipare ai round. Per essere riammessi sarà necessario pagare una fee di riammissione di 15€.
In questo caso si può effettuare la richiesta scrivendo a [email protected].
E’ possibile contattarci solo se si desidera pagare la fee di riammissione, non saranno prese in esame altre lamentele.
Per avere dettagli sui warn ricevuti è possibile utilizzare il comando /help_warn.

🔵 A causa dell’enorme flusso di richieste, non siamo in grado di assistervi per problematiche tecniche.
Vi ricordiamo che questo gruppo è offerto in maniera gratuita.
Prima di partecipare, leggete con attenzione le regole.
Le uniche segnalazioni che saranno prese in esame sono quelle di utenti scorretti oppure richieste di riammissione.
Per queste due ragioni, e solo per queste contattate [email protected]

👉 Come puoi accedere al gruppo?
🔗 Usando questo link:
https://t.me/instaworld_growth_bot

Conclusioni

Credo di averti detto tutto. Siamo giunti alla fine di questo articolo nel quale ti ho presentato il più famoso e affidabile gruppo Telegram Instagram per ottenere like e commenti di qualità.

Alla prossima!

Interazioni del lettore

Commenti

  1. Sonia dice

    13 Luglio 2022 alle 23:14

    Buonasera, mi sono appena iscritta al gruppo telegram ma il mio nome utente su Instagram ha il punto tra una parola e l’altra, quindi dopo la chiocciola mi rende linkabile solo la parte che precede il punto, solo che così non risulta alcun profilo :/ dice che non è stato trovato.
    Sono arrivata alla seconda fase, quella di seguire alcuni profili, ma se non loro non trovano il mio come faccio a partecipare?
    Grazie 🙂

    Rispondi
    • Luca dice

      14 Luglio 2022 alle 5:58

      Ciao Sonia,

      Sei arrivata alla seconda fase, significa che il profilo è stato trovato. Telegram non evidenzia una parte dell’username ma questo è ininfluente ai fini della partecipazione. Vai pure avanti

      Grazie

      Rispondi
  2. Salvatore Nocera dice

    23 Dicembre 2021 alle 11:23

    Appena iscritto!, grazie mille e al prossimo round!

    Rispondi
  3. Andrea dice

    23 Giugno 2021 alle 15:20

    Ciao, ho possibile lasciare i like/commenti con un account personale e ricevere i like/commenti su un account aziendale?

    Rispondi
    • Luca dice

      25 Giugno 2021 alle 6:26

      Ciao Andrea,

      No, non è possibile. L’account che partecipa al round deve essere lo stesso che ricambia

      Luca

      Rispondi
  4. Alessia dice

    21 Giugno 2021 alle 11:52

    Ciao Luca! Complimenti per il blog e per l’iniziativa del bot, proverò a breve a vedere come funziona con una pagina IG che gestisco!
    Nel frattempo, ho guardato un po’ i round degli ultimi giorni e ho notato che alcuni profili, quasi sempre di privati, sono davvero poco pertinenti.

    Avete pensato di distinguere un bot per i profili privati e uno per i profili aziendali? Sarebbe perfetto!

    Intanto grazie mille, già così è un’idea eccezionale!

    Rispondi
    • Luca dice

      25 Giugno 2021 alle 6:28

      Ciao Alessia,

      Immagino ti riferisca a profili personali, quelli privati non sono ammessi. I commenti devono essere pertinenti, altrimenti si riceve un warn. Che poi il profilo non sia in target con il tuo è possibile, ma spesso inevitabile.

      Grazie, Luca

      Rispondi
  5. Giulia dice

    18 Aprile 2021 alle 18:35

    Noto con piacere che è la seconda volta che ricevo dei warn, perché uno dei profili partecipanti mi ha bloccata.. me come tanta altra gente che sta ricevendo warn a causa sua..
    La mia domanda è .. non è una cosa fatta apposta?.. in modo da farti buttare fuori così poi da ripagare per entrare?..
    Ho sempre commentato e messo like.. ora a causa di questa persona sto rischiando di esser buttata fuori..
    Ho contattato sia gli admin che la persona in questione ..e niente.. lei non risponde.. gli admin mi hanno detto che non è problema loro.
    Bella serietà.

    Rispondi
    • Luca dice

      21 Aprile 2021 alle 6:14

      A vedere il marcio alla fine lo si trova sempre in qualche modo. Questo gruppo è offerto in maniera assolutamente gratuita per voi. Lo sviluppo del BOT e dei controlli richiede un investimento mensile che raramente viene coperto dai premium, quindi di fatto il sottoscritto ci rimette anche. Gli admin, che poi sono io, ti hanno sicuramente risposto che se un profilo ti ha bloccato significa che in qualche modo ha trovato il tuo commento di scarsa qualità. E qui il problema è tutto tuo davvero. Noi monitoriamo gli utenti che bloccano a tutti i commenti, in quei casi non diamo alcun warn. Mentre se un utente decide di bloccare un altro, i due devono discuterne da soli, magari su Telegram e capire le ragioni. Qui noi non possiamo intervenire. Grazie per la visita.

      Rispondi
  6. Veronica dice

    4 Aprile 2021 alle 12:59

    Ciao,
    Volevo sapere se dopo aver fatto il round e avete verificato gli errori ecc posso togliere i like e i commenti fatti? Grazie

    Rispondi
    • Luca dice

      5 Aprile 2021 alle 7:16

      Ciao Veronica, non non puoi. Se tutti facessero così il gruppo non avrebbe più senso.

      Rispondi
  7. Eri dice

    4 Aprile 2021 alle 12:58

    Ciao, ho partecipato al primo round, su alcuni profili non c’è il tasto per poter commentare viene segnalato come errore eventualmente?
    E poi se c’è anche il mio profilo tra la lista devo mettere like e commentare la mia foto o non importa?

    Rispondi
    • Luca dice

      5 Aprile 2021 alle 7:18

      Se hanno disabilitato i commenti il nostro sistema lo rileva e non assegna alcuna penalizzazione

      Rispondi
  8. Angela dice

    2 Dicembre 2020 alle 22:36

    Ciao, volevo sapere se è possibile iscriversi al gruppo anche con un account “shop” Instagram, quindi non personale. Grazie

    Rispondi
    • Luca dice

      8 Dicembre 2020 alle 4:59

      Si certo

      Rispondi
  9. Giulia dice

    18 Novembre 2020 alle 17:50

    Ciao, sono stata bannata ma vorrei rientrare nel gruppo è possibile?

    Rispondi
    • Luca dice

      20 Novembre 2020 alle 6:28

      Ti faccio scrivere dall’assistenza Giulia

      Rispondi
      • Giulia dice

        20 Novembre 2020 alle 14:32

        Grazie, aspetto L’email

        Rispondi
  10. Letizia dice

    10 Settembre 2020 alle 15:31

    Iscritta da circa 10 gg, ho partecipato ai round fino ad oggi senza problema; oggi sono riuscita alla quarta volta che provavo ad iscrivermi al round delle 15.00 ma non poi non sono risultata nella lista dei partecipanti e adesso non mi fa iscrivere al round delle 18.00; ho scritto diverse mail all’assistenza ma nessuna risposta mai

    Rispondi
    • Luca dice

      17 Settembre 2020 alle 7:21

      Ciao Letizia, ci sono stati diversi interventi sul gruppo recentemente, in questo momento l’assistenza non è disponibile. Cerco di occuparmene io quando posso, ma le richieste sono davvero tantissime da smaltire.

      Rispondi
« Commenti meno recenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

CERCA

aumentare follower Instagram

Come aumentare Follower Instagram nel 2024 da zero e senza Reels

Instagram Insights

Instagram Insights: Guida Essenziale alle Analytics nel 2024

Instagram Threads

Instagram Threads: Cos’è e a Cosa Serve la nuova App di messaggistica

aumentare visualizzazioni storie Instagram

Come aumentare le visualizzazioni delle Storie su Instagram nel 2024

Instagram Intelligenza Artificiale (1)

Creare un profilo Instagram professionale con l’Intelligenza Artificiale

Footer

Privacy Policy

instaworld.it – Morethan Phuket Co.,Ltd.
9/369 Fl 4 room 402, Moo 6, Kathu, Kathu,
Phuket 83120 THAILAND
TAX ID:0835560011447

Copyright © 2020 Instaworld.it