Sei alla ricerca di un gruppo Telegram Instagram? Desideri migliorare l’engagement del tuo profilo ma non sai come fare? Vuoi ottenere più like e commenti reali, rigorosamente in italiano e inerenti ai tuoi contenuti?
Nelle prossime righe ti spiegherò come fare per trovarlo e accedervi immediatamente e per quali ragioni il nostro gruppo Telegram è il più famoso ed affidabile dedicato ad Instagram.
Se sei pronto e non hai bisogno di ulteriori dettagli, accedi subito attraverso questo link ma leggi con attenzione le regole del gruppo prima di partecipare. Continua nella lettura!
I gruppi, sia Telegram che Instagram, sono fondamentali per aumentare l’engagement del tuo profilo Instagram. Perché avere migliaia di seguaci non serve a nulla se poi nessuno interagisce con le tue foto.
A proposito di crescita, lo scorso mese ho riscritto da zero la guida più completa del web per aumentare i followers del tuo profilo Instagram.
Come avrai sperimentato in prima persona, non è facile trovare gruppi engagement in rete. Che siano Direct oppure Telegram, ad entrambi puoi accedere solo su invito. E non è certo un caso se una delle richieste più frequenti che ricevo sul mio profilo IG è
Luca, ho letto il tuo articolo sui gruppi, puoi inserire anche me?
La risposta è SI! Ti posso aggiungere, ma invece che rispondere ad ogni singolo messaggio e diventare vecchio, ho deciso di scrivere questo articolo per presentarti:
Instaworld.it AUTOMATED ROUND: il miglior gruppo in lingua italiana su Telegram per ottenere likes e soprattutto commenti di qualità per i tuoi contenuti.
Contenuto
Perché Telegram anziché i Direct
Per noi Telegram è stata la scelta più semplice. Sarebbe stato impossibile gestire ed amministrare decine e decine di Direct Group. Telegram, oltretutto, ti permette di utilizzare dei Bot che gestiscono e controllano le operazioni degli utenti. Vedremo come funziona nel dettaglio il gruppo nel video tutorial che troverai alla fine dell’articolo a breve.
Un altro aspetto che fa preferire i Gruppi Telegram a quelli Direct su Instagram sono i rounds. Ovvero precisi momenti della giornata in cui gli utenti si ritrovano per scambiarsi like e commenti. E se sei un mio affezionato lettore sai benissimo quanto sia importante ottenere interazioni di qualità immediatamente dopo la pubblicazione delle tue foto.
Sui gruppi Direct, invece, ognuno pubblica quando più gli fa comodo e può diventare un vero inferno stare dietro alla frequenza di pubblicazione di 20/30 utenti i diversi Direct. Ecco perché essenzialmente Telegram si fa preferire.
Perché Instaworld.it AUTOMATED ROUND è il miglior gruppo Telegram italiano
Come avrai notato a ma piace sempre tenere un low profile nelle cose che faccio 🙂
Battute a parte, Instaworld.it AUTOMATED ROUND è davvero il miglior gruppo Telegram per aumentare i like su Instagram ed ora ti spiego perché.
- Si tratta di un gruppo Telegram esclusivamente in italiano.
- Si possono ottenere sia like che commenti di qualità. (siamo molto rigorosi su questo aspetto.)
- Le operazioni sono gestite da un BOT. Grazie ai rounds otterrai likes e commenti subito dopo la pubblicazione.
- Il BOT mi è costato un occhio perché oltre a gestire i rounds, controlla anche che gli utenti abbiamo svolto davvero le operazioni su Instagram.
- In questo gruppo sono banditi i BOT. I commenti devono essere genuini e pertinenti, altrimenti sei fuori!
- In questo gruppo troverai utenti che non hai mai incrociato altrove su Telegram. Questo perché i membri arrivano tutti dal blog e molti di loro non avevano mai utilizzato Telegram in vita loro.
- In meno di due mesi abbiamo già 1000 utenti attivi, contiamo di arrivare a 7000 entro la fine dell’anno.
- Attualmente ci sono ben 5 rounds a cui partecipare, presto ne aggiungeremo altri in maniera tale da offrirti una copertura totale.
- Chi lo desidera può delegare tutte le operazioni a noi accedendo al nostro servizio di gestione account Instagram. Nessuno in Italia offre una gestione così completa. Garantiamo crescita reale in italiano e a target, ma anche likes e soprattutto commenti di qualità, in italiano composti da almeno 4 parole!
- Presto creeremo gruppi di nicchia per permettere a chi lo desidera di interagire soltanto con profili affini ai loro. Stay tuned 😉
A cosa servono i Gruppi engagement per Instagram
Ho risposto parzialmente a questa domanda nelle righe precedenti. I Pod garantiscono likes e commenti di qualità subito dopo la pubblicazione delle tue foto. Attenzione, i gruppi servono a dare una spinta ai tuoi contenuti.
L’obiettivo non è riempire il profilo con likes e commenti solo provenienti dai gruppi. Non avrebbe alcun senso! Lo sottolineo perché in tanti credono che i Pod servano esclusivamente a questo, taroccare l’engagement. Niente di più falso.
Per questa ragione non bisognerebbe mai abusare dei gruppi Telegram. Il loro scopo è dare un boost iniziale, il resto lo deve fare la qualità dei contenuti.
Se il tuo profilo Instagram riceve solo ed esclusivamente commenti e likes dai gruppi non va affatto bene. Significa che le tue foto o i tuoi video non catturano l’interesse della community di Instagram. Se ti trovi in questa situazione l’unico consiglio che mi sento di darti è quello di concentrarti sulla qualità delle tue foto.
Desidero suggerirti come aumentare l’engagement su Instagram utilizzando i gruppi in maniera corretta. La maggior parte dei gruppi Instagram che trovi su Telegram sono strutturati in maniera differente al nostro. Sono tutti uguali ed hanno tutti lo stesso problema, mancano di controlli e non ti offrono un elemento fondamentale, la tempistica. Ottenere like e commenti subito dopo la pubblicazione dei tuoi post è fondamentale, per questa ragione i rounds sono così importanti.
Come funziona il nostro gruppo Telegram Instagram
Come prima cosa, se non lo hai ancora fatto, scarica Telegram. E’ disponibile sia per cellulare che desktop. Il mio suggerimento è di utilizzare la versione per smartphone. Sarà molto più semplice effettuare le operazioni che ora vado a sviscerare.
Entra nei settings del tuo account e modifica il tuo username con quello che utilizzi su Instagram. Esattamente come vedi nell’immagine qui a fianco.
A questo punto accedi al nostro gruppo Telegram utilizzando questo link.
Sei dentro! Non è stato difficile vero? Aspetta, il bello viene adesso.
Le Regole del Gruppo
Nel messaggio fissato in alto trovi le regole del gruppo. Mi raccomando leggile con attenzione prima di partecipare ai rounds.
“Ciao! 🤗
Benvenuto nei ROUND AUTOMATICI di Instaworld.it! Per favore leggi questo messaggio con attenzione.
Questo gruppo ti permette di aumentare il tuo engagement su Instagram attraverso lo scambio like e commenti 🚀 “
- Non puoi chattare in questo gruppo. Ogni messaggio di chat verrà automaticamente eliminato.
- Rispetta gli altri.
- Puoi inserire (DROP) il tuo account solo se intendi ricambiare i like e i commenti degli altri membri.
- Il tuo profilo Instagram deve essere impostato come PUBBLICO.
- Hai UN’ORA per completare ogni round.
- Gli amministratori non sono tenuti a ricambiare e all’interno dei round troverete sino a 5 utenti premium che non sono tenuti ad interagire, ma ricevono solo like e commenti da parte tua e degli altri utenti.
Si tratta di un servizio che offriamo ai clienti del nostro servizio di gestione accounts Instagram. Maggiori informazioni le puoi trovare al link indicato.
Ricorda: è proprio grazie a questi pochi utenti paganti che voi potete usufruire di un servizio completamente gratuito.
⛔️ ROUND ⛔️
🔴 Benvenuto/a in InstaWorld round! 🔴
Questo gruppo serve per aumentare l’engagement e la crescita su Instagram.
Il gruppo si divide in 5 round, con 30′ per il drop e 1h per il round:
– Round delle 09:00 -> il Drop inizia alle 08:30
– Round delle 12:00 -> il Drop inizia alle 11:30
– Round delle 15:00 -> il Drop inizia alle 14:30
– Round delle 18:00 -> il Drop inizia alle 17:30
– Round delle 21:00 -> il Drop inizia alle 20:30
Se vuoi sapere quand’è il prossimo round puoi utilizzare il comando /next_round
ℹ️ Istruzioni
1. Fase DROP 🔰
Durante questa fase, che dura 30 minuti ⏳ è possibile iscriversi al Round.
Quando il bot comunica l’inizio del DROP, bisogna scrivere:
@username_instragram (esempio @jlo)
⚠️ Puoi iscriverti solo con un profilo pubblico
2. Fase ROUND 🚀
Quando il bot comunica l’inizio del ROUND, viene pubblicata la lista dei profili con cui interagire.
Su questi profili bisogna mettere un like e un commento, di almeno 4 parole sensate e pertinenti con il post, sull’ultima foto pubblicata. Ogni partecipante ha 1h di tempo per poter interagire con tutti i profili quindi può eseguire l’attività con calma.
Confidiamo in voi sul fatto che le attività verranno eseguite con rispetto e professionalità.
Questa è una community importante e deve rimanere tale o al massimo migliorare.
3. Termine del ROUND 🏁
Quando un partecipante ha finito di interagire con tutti i profili della lista, non deve fare nient’altro.
⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Se alla fine del round non è stato completato l’inserimento di like e commenti su tutti i profili, si riceve un warn.
Al terzo warn si riceve un ban e non si può più partecipare ai round. Per essere riammessi sarà necessario pagare una fee di riammissione di 15€.
In questo caso si può effettuare la richiesta scrivendo a [email protected].
E’ possibile contattarci solo se si desidera pagare la fee di riammissione, non saranno prese in esame altre lamentele.
Per avere dettagli sui warn ricevuti è possibile utilizzare il comando /help_warn.
🔵 A causa dell’enorme flusso di richieste, non siamo in grado di assistervi per problematiche tecniche.
Vi ricordiamo che questo gruppo è offerto in maniera gratuita.
Prima di partecipare, leggete con attenzione le regole.
Le uniche segnalazioni che saranno prese in esame sono quelle di utenti scorretti oppure richieste di riammissione.
Per queste due ragioni, e solo per queste contattate [email protected]
👉 Come puoi accedere al gruppo?
🔗 Usando questo link:
https://t.me/instaworld_growth_bot
Conclusioni
Credo di averti detto tutto. Siamo giunti alla fine di questo articolo nel quale ti ho presentato il più famoso e affidabile gruppo Telegram Instagram per ottenere like e commenti di qualità.
Alla prossima!
NICOLA dice
Buonasera, in telegram non riesco a trovare il gruppo da lei indicato una volta entrato dal link.
Come posso fare? grazie
Luca dice
Ciao Nicola,
Il il link è questo
Non ci sono altri modi di accedere se non attraverso il link.
Greywind dice
Questa like pod chat utilizza un bot con moltissimi problemi: spesso verrete ammoniti senza motivo se non eliminati dal gruppo. Il bot spesso salta il vostro nome e non vi arriverà alcun like ne commento e gli admin non fanno nulla al riguardo.
Luca dice
Questo Gruppo è dotato di un bot molto complesso. A differenza che altrove, non si limita a gestire le operazioni su Telegram, ma controlla su Instagram che le operazioni vengono eseguite. E’ costato al sottoscritto una cifra a 3 zeri. E l’ho fatto per offrire un valore a chi ha la capacità e l’intelligenza di apprezzare il lavoro degli altri. Soprattutto se offerto in maniera gratuita.
A creare problemi sono gli aggiornamenti di Instagram. Noi possiamo solo intervenire dopo, quando si verificano.
In ogni caso, non troverai mai un gruppo in italiano, con like e commenti controllati, con 2000 iscritti e tantissimi nuovi utenti che si aggiungono ogni giorno. il 90% sa apprezzare il nostro lavoro. Poi ci sono quelli come te che minacciano recensioni negative. Ora che ti sei sfogato e sei stato bannato a ragion veduta in quanto maleducato, spero sarai soddisfatto.
alessia dice
Ciao, io l’ho scaricato ma non riesco a trovare nulla di tutto ciò, ovvero mi si apre una schermata come whatsapp ma senza nessun riferimento ai round o altro. come funziona ?
Luca dice
Ciao Alessia,
Sei sicura di avere installato Telegram correttamente. Dovrebbe aprirsi una schermata con una chat del gruppo. In alto troverai tutte le istruzioni.
Serena dice
Cosa succede se uno degli account risulta poi privato o irraggiungibile come è successo a me? Il bot comunica comunque che si è riuscita a completare la Wave o si riceve un warn?
Luca dice
Serena la tua è una bella domanda. Se un utente droppa e poi imposta privato chissà come reagisce il Bot. Ho chiesto allo sviluppatore che lo ha realizzato, appena ho news ti aggiorno
Marianna dice
Ciao! Complimenti innanzitutto per il gran lavoro su questi temi!
Ho scaricato Telegram e, seguendo i riferimenti qui in alto, ho provato a mettere come username lo stesso che ho su instgram, ma non lo accetta… è un problema o posso proseguire comunque?
Inoltre volevo sapere se ho ben capito: possiamo scegliere di volta in volta a quali e quanti round partecipare o dobbiamo partecipare a tutti?
Grazie mille per queste delucidazioni.
Luca dice
Ciao Marianna, grazie peri complimenti!
Se Telegram non accetta l’username di Instagram non ti preoccupare, prosegui pure. Puoi partecipare a tutti i rounds che vuoi. Puoi partecipare ad un round al giorno, in quel caso farai interazione solo in quella circostanza.
Racky dice
Ciao, cercavo proprio questa informazione che non mi sembra ci sia sul regolamento: quindi max un Round al giorno? Nel caso il giorno seguente uno volesse partecipare senza aver aggiunto una nuova foto si può fare su quella su cui già si ha avuto commenti nel giorno precedente? Grazie!
Racky dice
Messaggio da non pubblicare: È possibile eliminare l’emoji dal mio commento precedente?
Luca dice
Puoi partecipare a tutti i round che vuoi, l’importate è che poi lasci likes e commenti
Luigi dice
Ciao, intanto complimenti per il blog. Avrei una domanda, anche se poco pertinente con l’articolo. Da qualche giorno mi sto accorgendo che le sponsorizzazioni non producono più come prima. Imposto un budget (2€/2g) ma dopo 2 giorni non viene usato tutto il budget e quindi ottengo meno interazioni. Come mai? Grazie 🙂
Luca dice
Ciao Luigi,
In effetti siamo abbastanza fuori argomento. Ma a parte questo, mi piacerebbe darti un mio parere ma non è possibile azzardare un’ipotesi senza ulteriori informazioni. Quello che posso dirti è che, in linea generale, non ho notato un calo dal punto di vista delle prestazione delle Ads che sto monitorando per me e per i nostri clienti.
Un saluto, Luca
Francesco dice
Salve io gestisco la crescita di alcuni account instagram, questa operazione mi sarebbe molto utile per alcuni clienti.
Non ho solo capito una cosa posso inserire più account vero?
Luca dice
Certamente Francesco. L’importante è che il profilo che partecipa ai rounds poi ricambi. Puoi partecipare con più profili a patto che ricambino tutti.
Grazie, Luca
Tiziana dice
Per capire se riesco a farlo in media quanti post ci sono cui mettere like e commento in un round?
Luca dice
Dipende dal round al quale partecipi Tiziana. Dai 10 ai 30 in questo momento, ma il gruppo ovviamente sta crescendo e presto apriremo nuove finestre per evitare che vi ritroviate a dovere lasciare 40 commenti. Che diventa una vitaccia 🙂
Gabriele dice
Grandissimi rgazzi, state facendo un lavoro ottimo in Italia, grazie 😉
Luca dice
Grazie mille Gabriele, facciamo del nostro meglio per offrirvi i migliori strumenti possibili, poi il resto lo fate voi con i vostri contenuti 😉
Stefeni dice
Luca come faccio a rientrare nel gruppo pe due prime volte che sono stato bannato non sapevo usarlo la terza volta al 8 commento black out telefono quando me lho hanno riaperto cioè ora ho visto che mi hanno eliminato dal gruppo cosa posso fare??
Scrivimi su instagram estebandenardo_
Gentilmente
Luca dice
E’ necessario contattare l’assistenza assistenza.instaworld[at]gmail.com
Omnea dice
Mi può aggiungere al gruppo , mi chiamo: omnea .eldib
Luca dice
Puoi utilizzare il link di invito che trovi all’interno dell’articolo.