Come avere tanti like su Instagram: cosa rischi con le app furbette

0
680

Se sei alla ricerca di metodo che ti spieghi come avere tanti like su Instagram in maniera furbetta, ti consiglio di abbandonare la lettura e proseguire la tua ricerca altrove.

Questo post è dedicato a tutti coloro che desiderano ottenere tanti mi piace Instagram, ma in maniera naturale. Ti spiegherò anche cosa rischi a fare il furbo, anzi forse è proprio il caso di partire da qui.

Come avere tanti like su Instagram

Come avere tanti like su Instagram con le app furbette

On line ci sono davvero un sacco di tutorial che ti spiegano come avere tanti like su Instagram in maniera furbetta. Quasi tutti ti suggeriscono lo stesso metodo, utilizzare delle applicazioni create ad hoc.

Il funzionamento di queste app è piuttosto semplice e quasi sempre uguale. Per prima cosa devi ottenere dei crediti. Li puoi comprare, oppure li puoi guadagnare cliccando mi piace a tua volta su foto di altri profili, sino al raggiungimento di una determinata soglia.  Raggiunto il punteggio che ti interessa, potrai scegliere la foto dover far convergere tutti i mi piace guadagnati. Il metodo funziona, nulla da eccepire. Ma c’è un però…

Cosa rischi a fare il furbo con Instagram

I tutorial di cui ti accennavo prima, non ti mostrano il rovescio della medaglia: ovvero i rischi che una simile strategia comporta.  Devi sapere che l’algoritmo di Instagram non è stupido non calcola solamente il numero dei mi piace, ma anche la provenienza. I like per Instagram non sono tutti uguali, l’algoritmo tende a privilegiare quelli che arrivano da account con una discreta autorità e a ignorare, o quasi, quelli che non ritiene rilevanti.

Questo significa che Instagram riesce a capire se stai utilizzando un metodo furbetto dal tipo di account che lasciano i like sulle tue foto. Chi usa queste applicazioni solitamente lo fa perchè non riesce ad emergere diversamente. Va da sé che questi profili sono quasi sempre di basso livello. E allora che valore darà Instagram ai suddetti mi piace?  Esiste anche il rischio di essere penalizzati? Secondo me si!

Questa tecnica non ti porta da nessuna parte. Non solo non otterrai nuovi followers, ma tutte le volte che vorrai ottenere dei like, sarai costretto a ricorrere al baratto. Bella soddisfazione! Oltretutto, in questo modo non riuscirai mai a migliorare perché non ci saranno feedback genuini sui tuoi post. Insomma, dal mio punto di vista il gioco non vale la candela.

Come ottenere tanti mi piace in maniera naturale

Se vuoi scoprire come avere tanti like su Instagram è per una ragione ben precisa. Immagino che tu stia cercando un modo per fare crescere il tuo profilo. Se la ragione è davvero questa e non semplice vanagloria, non perderti il prossimo articolo perché ti svelerò come ottenere tanti mi piace ma in maniera naturale. Ti suggerisco, infine, di non perderti gli articoli nei quali spiego alcune strategie per aumentare i tuoi followers su Instagram.

Instagram per PC e Mac con BlueStacks

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here