Desideri avere like e commenti reali e in italiano per il tuo profilo Instagram? Nel post di oggi voglio presentarti il nuovo servizio di Autoround offerto sul nostro gruppo Telegram.
Circa un paio di anni fa abbiamo lanciato il nostro gruppo Telegram dedicato a chi desidera ottenere mi piace e commenti reali, inerenti ai contenuti e in italiano.
Un servizio molto apprezzato e non è certo un caso se con ben 6.000 utenti attivi, ad oggi InstaWorld.it Automated Rounds è il Gruppo Telegram più grande in Italia dedicato ad Instagram.
Sono due gli elementi che hanno decretato il successo del gruppo. In primo luogo gli utenti che arrivano sul gruppo non sono i “soliti noti” che popolano gli altri gruppi Telegram.
Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di utenti che hanno trovato il gruppo cercando su Google e atterrando sul blog, non a caso in prima posizione per la parole chiave di riferimento.
Il gruppo Telegram di InstaWorld è gestito da un BOT molto evoluto che compie tutta una serie di operazioni molto importanti. In primo luogo gestisce i round.
I rounds sono momenti della giornata in cui gli utenti si ritrovano sul gruppo per interagire a vicenda ed ottenere like e commenti da persone reali e in italiano.
Un bel vantaggio rispetto agli altri gruppi, dove tutto è affidato agli utenti, in una sorta di autogestione non controllata che rende la qualità dei commenti nettamente più scarsa.
E già perché il BOT che gestisce le operazioni sul gruppo non si limita a lanciare i rounds e offrire le liste agli utenti. A giochi fatti, controlla direttamente su Instagram che i partecipanti al round abbiamo effettivamente compiuto correttamente le operazioni.
I commenti, per essere validi, devono contenere almeno 4 parole inerenti alla caption della foto pubblicata e in italiano. Ovviamente qualche furbetto c’è sempre, ma in questo caso dura poco perché appena riceviamo una segnalazione lo eliminiamo manualmente, nella remota ipotesi che il BOT non ci abbia già pensato.
Chi fa copia e incolla viene espulso senza possibilità di rientrare. Così come utilizza automazioni per lasciare like e commenti.
Contenuto
L’importanza di avere like e commenti in italiano
Sono due le ragioni fondamentali che spingono gli utenti di Instagram a partecipare ai gruppi. Andiamole a scoprire insieme.
La prima motivazione è dettata dall’esigenza di avere commenti reali e in italiano sotto alle foto pubblicate su Instagram. Molti influencer sfruttano il gruppo per una questione di immagine.
Se hai provato qualche servizio per comprare commenti, saprai già che in italiano è praticamente impossible trovare qualcosa di valido. La qualità è scarsissima, al punto che chi visita il tuo profilo, magari un brand intenzionato a collaborare con te, capisce subito che stai facendo qualcosa di losco.
La tua reputazione è la cosa più importante, per questa ragione il nostro gruppo Telegram ha avuto così successo. Ti garantisce commenti reali, inerenti ai tuoi contenuti e rigorosamente in italiano.
In realtà però il gruppo è nato con un’altra finalità. Ho sperimentato io stesso, ormai anni fa, l’importanza di avere quanti più mi piace e commenti subito dopo la pubblicazione.
L’interazione, specie nella prima ora di pubblicazione su Instagram, è un fattore chiave per il successo della tua foto. Maggiori likes e commenti riceverai in quel lasso di tempo, maggiori saranno le tue possibilità di finire in esplora e nella sezione top degli hashtags.
Il servizio di autoround a pagamento
C’è una grossa novità! Da questa settimana sul gruppo è possibile accedere al servizio di autoround a pagamento. In questo caso tu non dovrai fare assolutamente nulla. Quando pubblicherai una foto sul tuo profilo, ovviamente in concomitanza dei round, riceverai like e commenti senza dovere ricambiare.
Il numero dei likes e dei commenti vari a seconda della fascia oraria e dell’affluenza. Stabilire un numero preciso non è possibile (e sarebbe sospetto come potrai immaginare).
Nei round più “trafficati” è possibile ricevere dai 30 ai 40 commenti (e likes). In quelli con meno affluenza, ad esempio quello delle nove di mattina, solitamente si riceve una quindicina di commenti.
E’ possibile partecipare ad uno o a più round nell’arco della giornata, a seconda delle esigenze di pubblicazione. Per un preventivo su misura contattami lasciando un commento al post e indicando nel form la tua migliore mail per essere ricontattato.
Attualmente abbiamo 10 slot disponibili nelle seguenti fasce orarie: 9.00, 12.00, 15.00, 18.00 e 21.00.
Se sei interessato al servizio lascia un commento al post indicando nel form la tua migliore mail per essere ricontattato da un addetto del nostro team.
Ti ricordo che puoi accedere al gruppo Telegram più famoso in italia dedicato ad Instagram attraverso questo link. Nel messaggio fissato in alto troverai le regole del gruppo.
Se invece desideri maggiori informazioni sul gruppo, puoi leggere questo articolo di qualche tempo fa, dove presentavo ai miei lettori il nuovo engagement group per Instagram.
Attenzione ai warn sul gruppo
Un’altra novità riguarda le ammonizioni. Se hai già partecipato al gruppo sai che dopo 3 warn si riceve il cartellino rosso. Per essere riammessi nel gruppo oggi è necessario pagare una fee di ingresso di 15 euro anziché 5. Le ragioni sono due ed ora te le spiego meglio.
In primo luogo desideravo scoraggiare i furbetti che utilizzavano il gruppo senza interagire, sapendo che al massimo la penalità sarebbe stata di 5 euro. In questo modo la qualità dei commenti ne risentiva, per questa ragione abbiamo deciso di portare la fee di riammissione a 15 euro.
Il secondo motivo è prettamente tecnico. Eliminare il ban significa cercare l’utente manualmente tra una miriade di profili bannati. La consolle di ricerca automatica, per ragioni che ancora mi sfuggono, non sempre funziona a dovere. Per questa ragione è necessario intervenire manualmente. Come vedi ti spiego anche i retroscena, nella speranza che apprezzerai l’onestà.
L’assistenza sul gruppo
Per tutti gli utenti il gruppo è una risorsa gratuita. Se ti comporti correttamente non dovrai mai pagare nulla. L’assistenza è riservata agli utenti che desiderano rientrare pagando la fee di riammissione, oppure agli utenti che hanno acquistato il servizio di autoround.
Mi occupo personalmente del supporto, spesso ricevo le richieste più disparate. Non sono in grado di rispondere a tutti. Quindi, se hai ricevuto un warn, fattene una ragione, il BOT raramente sbaglia. Cerca di stare più attento ed evita di reclamare, non potrò rispondere a questo tipo di richieste.
Okay, credo di averti aggiornato su tutto. Non ti resta che accedere al Gruppo e cominciare ad interagire con gli altri utenti. Se desideri usufruire del servizio a pagamento, lascia un commento indicando la tua mail migliore nel form e sarai ricontattato.
A presto!
Marco dice
Sono Marco vorrei più informazioni su autoround
Luca dice
assistenza @ instaworld.it
Marco dice
Salve,
io vorrei sapere i prezzi dell’AutoRound
Grazie
Luca dice
Ciao Marco puoi contattare assistenza.instaworld @ gmail.com
Viviana dice
Ciao, sono già nel gruppo telegram, l’autoround é disponibile?
Jessica dice
Ciao posso essere ricontattata per quanto riguarda il gruppo a pagamento? Grazie
Luca dice
Buongiorno Jessica, in questo momento non abbiamo spazi disponibili per gli auto rounds
Luca
Alex dice
Buongiorno, come faccio a iniziare l’autoround e quanto costa al mese?
Luca dice
Il servizio attualmente è esaurito Alex
Rosanna dice
Salve vorrei avere maggiori informazioni sul servizio a pagamento grazie
Luca dice
Buongiorno Rosanna, attualmente non abbiamo posti disponibili. Mi spiace, Luca
Federico dice
Salve vorrei un preventivo per il servizio a pagamento.
Ti ringrazio in anticipo
Alessandro dice
Vorrei ricevere un preventivo per il servizio. Ti ringrazio in anticipo.
Valerio dice
Buonasera Luca,
ho inviato un paio di email per la riammissione del servizio autoround, ma ancora non ho ricevuto alcuna info sul fee da pagare.
Potresti aiutarmi?
Grazie
Valerio.
Luca dice
L’assistenza è in ferie sino a settembre, provo a darci un’occhiata più tardi. Connessione permettendo, sono anche io fuori ufficio
Valerio dice
Buongiorno Luca,
Sto cercando di contattare l’assistenza da tempo ma nessuno mi risponde più nonostante io abbia pagato la fee dei 15 euro. Non risulto ancora essere stato sbannato, avró inviato 10 email, puoi aiutarmi?
Cristina dice
Salve vorrei maggiori informazioni sul servizio di autoround. 😀
Luca dice
Ciao Cristina, il sevizio di autoround sarà presto nuovamente attivo.
Grazie, Luca